TripAdvisor

Al n.40 in classifica su 159 Ristoranti a Puerto Iguazú
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 14 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante l'ultima sera di soggiorno ad Iguazu. Abbiamo ordinato una milanesa ed un bife con la mostarda...la carne molto buona e ben presentata. La location è carina ma niente di diverso dalle altre strutture, classica terrazza con tavoli e panorama sulla strada. Il personale gentile anche se al momento del conto il cameriere, nel far presente che non era compreso il servizio, ci ha detto che dovevamo lasciare il 10%, cosa che non ho apprezzato molto in quanto la mancia la decido io (non essendo obbligatoria).

Data della visita: dicembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1’297)

1 - 5 di 1’297 recensioni

Recensito 23 maggio 2015 da dispositivo mobile

Prima sera in questa cittadina fantastica e la nostra scelta è ricaduta su questo ristorante. Carne e pesce di buonissima qualità e sapore, servizio impeccabile grazie al mitico Manuel che è stato presente e cordiale per tutto il tempo.

Recensito 22 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Si trova all'incrocio di 6 strade, i tavoli fuori un po rialzati che ti permettono di prendere aria in mezzo a quest'afa soffocante! Happy hours fino alle 20 e 30, cameriere simpaticissimo che parla italiano e musica dal vivo! Prezzi nella media...beh direi perfetto!

Recensito 20 gennaio 2015

Un locale molto carino con personale gentile e cordiale. Abbiamo trascorso una serata serena e piacevole all'insegna di piatti caratteristici locali consigliatici dal cameriere Manuel con una padronanza dell'italiano molto buona e con un'eccezionale cortesia. Bravo Manuel e bravi tutti

Data della visita: gennaio 2015
    • Atmosfera
Recensito 15 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Ho bevuto un ottimo vino argentino, un antipasto di gamberi impanati, un'ottimo surubim con salsa ai gamberoni e per finire un soufflé con crema di maracuja. Devo dire, il conto considerando il posto era abbastanza salato, ma la qualità era davvero ottima, quindi assolutamente consigliato!

Gli utenti che hanno visto Te Amare Maitena hanno visto anche

Puerto Iguazú, Province of Misiones

Conosci Te Amare Maitena? Condividi la tua esperienza!