Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
TripAdvisor
Puerto Iguazú
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’932)
Filtra recensioni
1’932 risultati
Valutazione
1’361
410
94
38
29
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
1’361
410
94
38
29
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1’932 recensioni
Recensito il 8 settembre 2017

Abbiamo prenotato a gennaio per 2 notti in agosto di quest'anno e nonostante avessimo ricevuto la conferma della prenotazione, quando siamo arrivati a Puerto Iguazu ci hanno dirottato a nostra insaputa ad un altro albergo.
La motivazione che ci e' stata fornita a posteriori era che l'albergo aveva avuto un overbooking ( gruppo ) e quindi e' stato costretto a dirottare alcune prenotazioni su altri alberghi.
Questo dimostra la scarsa serieta' dell'algero e la scarsa attenzione verso i clienti.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Servizio
Grazie, piercorengia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Guest S, Guest Relations Manager alle Iguazu Grand Resort, Spa & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 settembre 2017

Gentile ospite:
Siamo spiacenti di averti trasferito in un altro hotel nella stessa categoria perché avevamo un gruppo che ha preso tutte le camere e tutti i servizi dell'hotel.
Speriamo che tu possa visitarci in un'altra occasione per invertire questo momento negativo.
Cordiali saluti,
Marcela Morawicki

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 6 settembre 2017

Sono arrivato alle 20 passate e accolto come si deve in una bella suite silenziosa e dotata di tutti i confort necessari dal letto comodo , allo spazio importante , il wifi perfetto, il bagno fornito di tutto , la doccia eccellente . Ho poi cenato in uno dei bellissimi ristoranti a la carte spendendo il giusto per un ottimo pasto. al mattino ho atteso l'apertura dell'agenzia viaggi interna che mi ha organizzato la intera giornata con rientro in hotel alle 18 , un tour perfetto , ho (pagando un piccolo extra prenotato prima) ottenuto di fare doccia in camera chiudere bagaglio e scendere alle 20 cenare e andare in aeroporto a prendere aereo delle 21,30 per Buenos aires . tutto molto perfetto e nei tempi incluso autista e ragazzo delle valigie un servizio eccellente

Consiglio sulle camere: Le suite hanno un buon rapporto qualità prezzo
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, giorgioming
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Guest S, Guest Relations Manager alle Iguazu Grand Resort, Spa & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 settembre 2017

Buon pomeriggio Gentile Ospite:
È molto bello sapere che il tuo soggiorno è stato molto piacevole nel nostro hotel. Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con noi.
Speriamo di vederti ancora molto presto.
Marcela Morawicki

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato con mia figlia e siamo stati molto bene, ubicazione eccezionale, hotel bellissimo e personale molto accogliente. Approfitto a salutare la Sigra. Lorena per la sua gentilezza. Mi piacerebbe tornare o aconsigliarlo ad amici, una esperienza unica

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, Marcelo P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Guest S, Public Relations Manager alle Iguazu Grand Resort, Spa & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 agosto 2017
Google Traduttore

Buenos Días Marcelo:
Hemos pasado sus saludos a la Srita. Lorena de Recepción. Muchas gracias por resaltarlo!
Nos complace saber que todo estuvo impecable.
Los esperamos nuevamente muy pronto!
Saludos Cordiales,
Marcela Morawicki

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 ottobre 2016

Al confine tra Argentina e Brasile ottimo per soggiornare e visitare tutta le regione delle cascate e di Itaipu. Ottime camere spaziose. Il casino annesso e´frequentato soprattutto da cinesi e frontalieri

Data del soggiorno: giugno 2016
Grazie, antoniocO4045JD
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 19 aprile 2016

Hotel bellissimo immerso nel verde con 3 piscine comunicanti e 2 ristoranti (noi abbiamo mangiato sempre al ristorante La Terraza, più economico ma di qualità molto buona).
Le stanze sono molto belle e pulite. La colazione è super, ce n'è per tutti i gusti (anche per celiaci).
Lo staff è molto gentile, cordiale e attento. Ogni mattina ci lasciavano in stanza bottigliette d'acqua, cioccolatini e un foglio con il meteo!
Lo consiglio assolutamente.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Maria_Laura8282
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Guest S, Front Office Manager alle Iguazu Grand Resort, Spa & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 aprile 2016

Stimata Maria_ Laura8282,

La ringraziamo di cuore per averci dedicato un po del Suo tempo scrivendo una recensione peraltro eccellente!
Grazie per aver descritto i nostri Hotel come bellissimo; nostri staff come molto gentile, cordiale e attento; tutti elementi per noi fondamentali che uniti contribuiscono a far sentire i nostri ospiti come a casa, anche se lontani.

Abbiamo la fortuna di essere circondati dalla natura della foresta pluviale, che mantiene tutto questo ambiente di un bel colore verde.

Vi attendiamo nuovamente.

Cintia Villagra

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni