TripAdvisor
Puerto Iguazú
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Cena a peso ed ottimi dolci”

Panaderia Y Confiteria El Arbol Real
Al n.1 in classifica su 2 Forni a Puerto Iguazú
Cucina: Argentina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio
Recensito 13 agosto 2019

Posto ideale per cenare a Puerto Iguazu. Tipo una tavola calda dove puoi pendere il cibo a buffet e paghi tutto a peso. La qualità è buona ed il prezzo è onesto in più hai una buona scelta di pietanze. Sicuramente bisogna assaggiare anche i loro dolci. Ottima la torta di ricotta ma anche altro.

Data della visita: luglio 2019

Recensito 19 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo forno dove si possono gustare delle speciali palle de questo, cornetti, empanadas, croquette tutte a prezzo super onesto. Ottimo deal la sera con i dolci della mattina.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 22 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per un pranzo veloce;
Siamo rimasti colpiti dalla varietà del buffet (paghi a peso quello che prendi).
Tutto piuttosto buono e soprattutto economico.
Posto pulito e carino

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 6 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Mi è stato consigliato questo posto essendo vegetariano e mi sono trovato benissimo. Grande buffet (non solo per vegetariani) dove si paga a peso e non alla scelta della pietanza.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 22 settembre 2018

Lo abbiamo scelto per assaggiare le chipa, una delizia della gastronomia locale, e la prima volta erano buonissime. La seconda meno, ma poi abbiam scoperto che dipende dalla quantità di formaggio che contengono a conferire maggiore o minore elasticità alla pasta. Il cibo da asporto molto buono e fresco. E' una buona opzione per una cena economica e rapida.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Panaderia Y Confiteria El Arbol Real hanno visto anche

Puerto Iguazú, Province of Misiones

Conosci Panaderia Y Confiteria El Arbol Real? Condividi la tua esperienza!