TripAdvisor
1’049
Filtri selezionati
3 - 8 di 1’494 recensioni
Recensito il 14 febbraio 2019

Bellissimo hotel in mezzo alla natura. Stanze molto ben arredate e comode. La piscina una bellezza e ottima per le giornate di caldo estremo. La colazione buona. Il pranzo è stato ottimo sia nella presentazione dei piatti che nel sapore delle pietanze. Reception ottimo se uno ha bisogno di transfer per andare in aeroporto o a fere le gite.Sala giochi per bambini molto bella. Palestra discreta. Noi eravamo con dei bambini piccoli di 2-3-9 anni e siamo stati benissimo. Lo consiglio. E' vicino al terminal di Bus per fare le gite ed è vicino all zona comerciale.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Recensito il 22 gennaio 2019

Bellissimo posto ben curato e ottima posizione, personale gentile, bella piscina e splendida sals giochi.. Non raggiunge le 5 stelle perchè la wi fi non funzionava e qualche carenza nella colazione (varietà di tè e marmellate non buona, manca lo yogurt, ma abbondanza di frutta eccellente)

Consiglio sulle camere: Non quelle al primo piano, non prende per niente la wi fi
Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 18 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Hotel situato un po’ distante dal centro del paese ma tutto sommato se si viene lì è soprattutto per le escursioni quindi no problem.
Le stanze ahimè sono un po’ vecchiette nello stile e nel mobilio
Avevamo prenotato una doppia pensando di capitare nella parte nuova e bella ma ahimè siamo stati messi in una camera più grande ma francamente brutta. Il bagno con sanitari vecchissimi e rovinati era veramente poco gradevole.
Ci sono rimasta molto male soprattutto perché avevamo segnalato che eravamo lì per una occasione speciale e si sa che nelle occasioni speciali si desidera il meglio.
Per il resto la posizione è bella perché accanto al fiume ed alla foresta.
Comodissimo il ristorante.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Recensito il 9 gennaio 2019

siamo stati all'iguazu jungle lodge a ridosso di capodanno, che dire... l'eccellenza! avevamo una stanza enorme con 2 letti king size + la culla per la nostra bimba, ampio terrazzo con affaccio sulla foresta e sul fiume iguazu. l'hotel è impeccabile, pulitissimo, il personale accogliente e gentilissimo (ci scarrozzavano con la golf car a qualsiasi ora chiamassimo e per tutti gli spazi dell'hotel). la piscina è molto ampia e con annessa vasca idromassaggio con acqua calda. il ristorante è di altissimi livelli, abbiamo cenato entrambe le sere li perchè non avremmo potuto trovare di meglio. carne ottima, pasta idem, addirittura c'erano gli gnocchi nel menù bambini. il tiramisù è qualcosa di eccezionale, mai mangiato così buono nemmeno in italia.
l'hotel è un pò distante dal centro ma sinceramente non abbiamo sentito la necessità di essere in paese.. anche perchè dopo un'intera giornata calda tra le cascate e le varie camminate l'unica cosa che cercavamo era un pò di relax in piscina ed il ristorante a 10 passi dalla camera.
non posso far altro che consigliare questo hotel, tra l'altro prenotano anche i taxi da e per le cascate e l'aeroporto a prezzi davvero onesti, non abbiamo mai usato il bus perchè con 10 euro di taxi, molto più velocemente, eravamo alle cascate.

Consiglio sulle camere: stanza con balcone sul rio iguazu
Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 novembre 2018 da dispositivo mobile

Situato un po' fuori dal centro ma facile da raggiungere a piedi sia dal centro che dalla stazione dei bus.
Pulito, personale gentile, piscina on, colazione abbondante.
Utile la possibilita' di orenotare i vari tour (barca ecc.) Per le cascate direttamente in hotel allo stesso prezzo di quelle che potete trovare al parco.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia