TripAdvisor
1’050
Filtri selezionati
2 - 7 di 1’497 recensioni
Recensito il 25 febbraio 2019

Diciamolo subito: ci è piaciuto quasi tutto!!!
L'ambientazione è assolutamente ideale in quanto questa grande struttura si trova immersa nella foresta paranense (o forse sarebbe più corretto chiamarla iguazuense ^_^) circondata dall'Iguazu, con un'architettura carina e non invadente con delle villette bungalow singole, un edificio con le camere (dove risiedevamo noi), una piscina interessante (ma che non abbiamo potuto 'saggiare') e un ottimo ristorante (medesima location per la colazione mattutina). Stanno costruendo un edificio analogo poco avanti al nostro e sul sito si scusano per i disagi per i lavori in corso durante i giorni lavorativi...ma noi abbiamo soggiornato giusto il week end per cui non abbiamo subito alcun fastidio ;-).

La nostra camera era gigantesca, due mega-letti king size, due armadi, bagno ciclopico con doccia (e che doccia) e vasca idro. Molto molto bella, anche ben arredata, elegante, bei prodotti bagno...davvero una piacevolissima sorpresa.
Come detto, noi stavamo in un edificio un pò più distante dalla reception con affaccio sul rio Iguazu, o meglio lo intravediamo semi nascosto dagli alberi. Sul balcone presenti sdraio e tavolino.
Wifi ineccepibile..
La colazione era molto molto soddisfacente, con tanta scelta di frutta fresca (ananas, melone bianco, mango, pompelmi), bevande calde e fredde, pane e toast, molte marmellate -buone ma potevano mettere targhetta con i nomi, alcune erano riconoscibili altre,sicuramente di frutta locale, no- dulce de leche, biscotti e qualche dolce locale.
L'ultima sera abbiamo cenato al ristorante con piena soddisfazione (anzi, direi che la colloco tra le migliori cene del viaggio): ottima sia la carne che l'empanada.

Molto cordiali i ragazzi della reception e quelli che, con la loro macchinetta da campo da golf, portano i bagagli. Alla reception c'è anche un tour operator, Macuco, con cui abbiamo preso i remis per le due giornate al lato brasiliano e argentino delle cascate concordando un prezzo di 2000 pesos comprendente anche il pick up in aeroporto all'arrivo. Con loro abbiamo prenotato anche la 'Grande Avventura' alle cataratas ^_^.

Insomma quasi tutto perfetto, considerando anche l'ottimo prezzo (neanche 35 euro a notte a persona).
Unica nota leggermente negativa il fatto che non prevedano, ancora, la possibilità di preparare un box di colazione da viaggio per chi parte molto presto cosa abbastanza facile qui sia in caso di partenza con aereo che con autobus. In realtà, via mail mi avevano anche detto che si poteva fare salvo poi smentirsi. Peccato, è l'unico motivo per cui non do il massimo, spero si adeguino perché è una piccola cortesia ma importante e apprezzabile. E poi da una location così di livello uno se l'aspetta... ^_^.

Assolutamente stra-consigliato!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 febbraio 2019

Bellissimo hotel in mezzo alla natura. Stanze molto ben arredate e comode. La piscina una bellezza e ottima per le giornate di caldo estremo. La colazione buona. Il pranzo è stato ottimo sia nella presentazione dei piatti che nel sapore delle pietanze. Reception ottimo se uno ha bisogno di transfer per andare in aeroporto o a fere le gite.Sala giochi per bambini molto bella. Palestra discreta. Noi eravamo con dei bambini piccoli di 2-3-9 anni e siamo stati benissimo. Lo consiglio. E' vicino al terminal di Bus per fare le gite ed è vicino all zona comerciale.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Recensito il 22 gennaio 2019

Bellissimo posto ben curato e ottima posizione, personale gentile, bella piscina e splendida sals giochi.. Non raggiunge le 5 stelle perchè la wi fi non funzionava e qualche carenza nella colazione (varietà di tè e marmellate non buona, manca lo yogurt, ma abbondanza di frutta eccellente)

Consiglio sulle camere: Non quelle al primo piano, non prende per niente la wi fi
Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 18 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Hotel situato un po’ distante dal centro del paese ma tutto sommato se si viene lì è soprattutto per le escursioni quindi no problem.
Le stanze ahimè sono un po’ vecchiette nello stile e nel mobilio
Avevamo prenotato una doppia pensando di capitare nella parte nuova e bella ma ahimè siamo stati messi in una camera più grande ma francamente brutta. Il bagno con sanitari vecchissimi e rovinati era veramente poco gradevole.
Ci sono rimasta molto male soprattutto perché avevamo segnalato che eravamo lì per una occasione speciale e si sa che nelle occasioni speciali si desidera il meglio.
Per il resto la posizione è bella perché accanto al fiume ed alla foresta.
Comodissimo il ristorante.

Recensito il 9 gennaio 2019

siamo stati all'iguazu jungle lodge a ridosso di capodanno, che dire... l'eccellenza! avevamo una stanza enorme con 2 letti king size + la culla per la nostra bimba, ampio terrazzo con affaccio sulla foresta e sul fiume iguazu. l'hotel è impeccabile, pulitissimo, il personale accogliente e gentilissimo (ci scarrozzavano con la golf car a qualsiasi ora chiamassimo e per tutti gli spazi dell'hotel). la piscina è molto ampia e con annessa vasca idromassaggio con acqua calda. il ristorante è di altissimi livelli, abbiamo cenato entrambe le sere li perchè non avremmo potuto trovare di meglio. carne ottima, pasta idem, addirittura c'erano gli gnocchi nel menù bambini. il tiramisù è qualcosa di eccezionale, mai mangiato così buono nemmeno in italia.
l'hotel è un pò distante dal centro ma sinceramente non abbiamo sentito la necessità di essere in paese.. anche perchè dopo un'intera giornata calda tra le cascate e le varie camminate l'unica cosa che cercavamo era un pò di relax in piscina ed il ristorante a 10 passi dalla camera.
non posso far altro che consigliare questo hotel, tra l'altro prenotano anche i taxi da e per le cascate e l'aeroporto a prezzi davvero onesti, non abbiamo mai usato il bus perchè con 10 euro di taxi, molto più velocemente, eravamo alle cascate.

Consiglio sulle camere: stanza con balcone sul rio iguazu
Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia