TripAdvisor
1’300
Filtri selezionati
1 - 6 di 2’380 recensioni
Recensito il 7 settembre 2018

Decisamente cercarne un altro. Sembra abbandonato poi si rianima. La cucina del ristorante , c'e' anche un bistrot, non è male, anche per un lunch bordo piscina va bene. Bella la piscina, Decisamente meglio il fuori dell'interno

Consiglio sulle camere: I bagni sono decisamente da rifare
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Da un hotel a 5 stelle ci si aspetta qualcosa di eccellente: in questo hotel lo staff è profondamente scortese, spocchioso e si permette di prendere in giro gli ospiti sfruttando la non conoscenza della lingua. Camere piccole, vecchie e poco funzionali. Sconsiglio assolutamente di andare in questo hotel. Dovrebbero vergognarsi nel far pagare una struttura tanto scadente e oltre tutto essere perfino strafottenti.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

L’albergo un po’ isolato delle iguazu con un bellissimo panorama del rio! Le camere con vista sono sicuramente più belle e ampie... fortunatamente dopo qualche ora sono riuscito ad farmi dare upgrade per La camera con vista! (Tutta un’alta cosa)
Le parti comuni (piscina e giardino) stupefacenti... il bagno dopo l’escursioni era d’obbligo poi la colazione e il servizio ristorante molto bello con personale tutto gentilissimo! Consiglio assolutamente questo albergo alle iguazu!

Data del soggiorno: novembre 2017
Recensito il 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

5 stelle immeritate!
Camere piccole, con moquette non attraente ne per colori ne per odore, bagno piccolissimo, il lavabo grande come una scodella.
Ristorante con molti piatti mancanti, dozzinali gli altri e personale molto poco concentrato, camera senza nessuna vista!
Se lo conosci lo eviti....

Data del soggiorno: gennaio 2018
Recensito il 20 settembre 2017

L'hotel nel complesso non è male, anche se da ristrutturare: c'è un bel parco intorno, la colazione è sufficiente, un bel panorama sul fiume almeno da alcune stanze collocate sul davanti .... senonchè la presenza di una ravvicinata discoteca all'aperto ha deliziato le due notti passate presso l'hotel dando così l'impressione di (cercare di) dormire su una pista da ballo con musica martellante ed "effetti speciali" ! La prima notte è così passata interamente insonne ( la musica è cessata alle sei del mattino ) benchè segnalato prontamente il problema alla reception, ovviamente già al corrente della situazione, senza offrirci soluzioni alternative, mentre la notte successiva mi sono impuntato, chiedendo alle cortesissime ragazze della reception di parlare col manager, con il quale non ho avuto però il piacere di parlare nè di conoscerlo ! In compenso, mi è stata assegnata un'altra stanza ovviamente su un triste retro, dove però almeno si è potuto dormire ! Da frequentare dunque solo se si ha un sonno a prova di bomba !

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici