TripAdvisor

Recensione di Casa de Empanadas

Casa de Empanadas
Al n.10 in classifica su 159 Ristoranti a Puerto Iguazú
Recensito 19 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Posto molto rustico, empanadas di tutti i tipi, molto buone.
Personale molto gentile.
Ottimo per un pasto veloce con buon cibo.

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Posto rustico! Abbiamo preso una milanesa semplice con insalata mista e una milanesa napolitana. Buone! Con birra grande abbiamo speso 250 pesos. Buon rapporto!

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 27 novembre 2017 da dispositivo mobile

Da come era stato descritto mi aspettavo molto di meglio! Le empanadas sono banali, ne ho mangiate di meglio a buenos aires!

Data della visita: novembre 2017
Recensito 25 febbraio 2017

Ampia scelta di empanadas, ce ne sono per tutti i gusti! Il locale è spartano, ci sono alcuni tavoli all'interno e alcuni fuori, ma la qualità delle empanadas è veramente ottima!

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 17 febbraio 2017

durante la mia breve permanenza in argentina per visitare le cascate, dietro consiglio dell autista del bus ,non lontano dalla stazione dei bus c e questo posto dove ho potuto mangiare le famose empanadas argentine ne ho presa una per ogni tipo veramente eccezzionali non ho potuto evitare di fare il bis con quella fatta con carne ed uva passa ..non hanno assolutamente niente da invidiare a quelle galiziane ....anche la birra nazionale argentina è molto buona ,non appare lavata come tutte le altre birre dell america latina ,,,,non ricordo cosa o speso ma veramente poco

Data della visita: gennaio 2017

Gli utenti che hanno visto Casa de Empanadas hanno visto anche

Puerto Iguazú, Province of Misiones

Conosci Casa de Empanadas? Condividi la tua esperienza!