TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 3 aprile 2019 da dispositivo mobile

Soggiorno magnifico sotto ogni punto di vista. Il personale è gentile e disponibile a partire dell'accoglienza. Camera superlativa (in qualità di soci accor gold abbiamo beneficiato di upgrade in suite). La hall è spettacolare e l'intero insieme è molto raffinato, regna un'attenta pulizia tutto ciò nonostante l'hotel si trovi immerso nella selva. Di ottima qualità anche la parte culinaria, ho cenato all'interno entrambe le sere del mio soggiorno. Già mi manca .... ed ho fatto il ceck out da poco più di 1 ora!!!!!!!

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 marzo 2019

L'hotel è immerso nel verde della foresta subtropicale e fuori dal paese.
L'interno è arredato in stile moderno con ampio ingresso e una sala circondata da un'ampia vetrata che affaccia sulla foresta.
La camera ed il bagno sono ampi e puliti. La porta finestra apre su un balconcino dal quale si vede la piscina. Spaziosa la doccia. Piuttosto rumorosa l'aria condizionata.
Siamo arrivati alle 12.30 ma la camera sarebbe stata pronta alle 15.00. Poiché alle 14.00 avremmo partecipato ad una escursione al lato brasiliano delle cascate dell'Iguazu abbiamo chiesto se ci fosse una camera di qualsiasi tipo per poterci cambiare. Ci è stato risposto che non potevano mandarci negli spogliatoi della zona fitness perché il rumore delle rotelline delle nostre valigie avrebbe disturbato quindi abbiamo dovuto aprire le nostre valigie nella hall e cambiarci nella toilette all'ingresso. In un hotel 4 stelle ci si aspetterebbe una maggiore disponibilità anche perché credo che situazioni del genere capitino abbastanza frequentemente visto il tipo di turismo.
La seconda sera abbiamo chiesto di prenotare, per noi, un ristorante in paese ma è stato necessario sollecitare la telefonata visto l'avvicinarsi dell'ora di cena.
La colazione è abbastanza varia sia salato che dolce.
Abbiamo cenato in hotel una sera e abbiamo mangiato bene.
Inoltre abbiamo usufruito del servizio di Lunch Box, molto comodo.
Per andare in paese serve un taxi.

Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 marzo 2019 da dispositivo mobile

Situato vicino alle cascate Iguazu nel versante Argentino immerso nel vero senso della parola nella foresta amazzonica. Struttura bellissima moderna e funzionale. Dotato dei comfort necessari è una valida sistemazione per visitare le cascate.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel immerso nella foresta, dotato di vari confort. Piscina ampia e spa. Colazione generosa e di qualità, personale competente, gentile e molto disponibile. Camere molto ampie con una bellissima vista.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 febbraio 2019

Una camera nella selva: basta questo per fartela amare. E poi tutto è recente e pulito! Nell'organizzazione dell'hotel qualcosa ancora si inceppa, ma devo dare atto al management di fare il possibile per rimediare: un grazie particolare al signor Jorge Acosta, che si è attivato con sollecitudine per far funzionare al meglio i servizi dell'hotel.
Ottima la prima colazione. Buono il ristorante. Un consiglio: scegliete i piatti preparati al momento, sono decisamente più appetibili.

Data del soggiorno: febbraio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia