TripAdvisor
Puerto Iguazú
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Uno dei migliori dove ho mangiato in Argentina ”
Recensione di Jungle Restaurante

Jungle Restaurante
Al n.4 in classifica su 159 Ristoranti a Puerto Iguazú
Recensito 22 gennaio 2019 da dispositivo mobile

È il ristorante del lodge dove dormivamo, quindi per pigrizia lo abbiamo provato;
Abbiamo cenato qui alla fine tutte e tre le sere.
Sicuramente più caro della media locale, ma la qualità del cibo e la presentazione dei piatti, li valgono tutti.
Ottimo staff e servizio.
Cibo ovviamente buonissimo

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 16 novembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato due volte mangiando sia carne, sia pesce. Ottima esperienza e buon rapporto qualità prezzo. Ampia scelta di vini. Personale molto cortese e buon servizio. È consigliata la prenotazione. Prezzo medio 80/90€ per due con una buona bottiglia.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 17 luglio 2018

Ci sono tornato una seconda volta! Fantastica la ribeye cotta al forno e servita con grani di senape. Anche il servizio molto bene. Prezzo moderato per quello che offrono.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Si tratta del ristorante di un Lodge che si trova in fondo ad una strada abbastanza abbandonata e degradata...quindi consiglio di andare e tornare con taxi.
L'ambiente è carino, peccato per l'eccessiva aria fredda.
Abbiamo provato il ceviche di salmone e il sashimi caldo di surumi, entrambi molto buoni. A seguire la carne la fa da padrone, noi abbiamo provato l'agnello con bacon e quinoa (piatto che risultava abbastanza "stufoso") e il lomo avvolto da prosciutto con patate e salsa di vino Malbec (carne buona ma gli accostamenti con prosciutto e patate abbastanza basici...così come tutte le carni alla grigia). Per concludere il tris di cioccolato belga.
Il servizio è da rivedere. Durante la serata siamo stati serviti da tre camerieri diversi (normalmente uno ti segue per tutta la serata) e alla fine è intervenuta una ragazza biondina che al conto di 2.600 pesos (circa 160 euro in due) ha evidenziato che la mancia andava lasciata in contanti. Mi sono scusato per il fatto che non avessi moneta locale, ma lei con una bella faccia tosta mi ha detto che accettava qualsiasi valuta...e senza educazione non si è spostata fino a quando non ho lasciato la mancia...addirittura ha visto che avevo Real brasiliani e mi ha convertito il con per evidenziare la giusta mancia da lasciare...veramente pessima...non so come i proprietari permettano questo.

Comunque in conclusione si mangia bene ma non benissimo, i prezzi sono alti e il servizio da rivedere. Sarebbe stato valutato medio, ma a causa di quanto sopra si prende un bello scarso! Sicuramente non la prima scelta su Puerto Iguazu.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 20 novembre 2017

Sorpresa: ci avevano descritto Puerto Iguazù come un posto dove fosse difficile mangiare bene. Invece, in questo ristorante d'hotel siamo stati molto bene. Al nostro arrivo (avevamo prenotato via mail dall'Italia) ci hanno fatto scegliere il tavolo chiedendoci più volte se andasse bene: un piccolo segnale di accoglienza e di professionalità. Ottima la cantina, la maitre ci ha consigliato un Sirah fantastico, anche per il rapporto qualità/prezzo. Godurioso il pane, di cui abbiamo abusato, tanto era buono. Quindi ceviche di scampi e uno spettacolare carrè di agnello con risotto di quinoa, buonissimo. Non economico ma ci sta.
Merita, bravi.

Data della visita: novembre 2017

Gli utenti che hanno visto Jungle Restaurante hanno visto anche

Puerto Iguazú, Province of Misiones

Conosci Jungle Restaurante? Condividi la tua esperienza!