Recensito 15 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo ricevuto una camera apparentemente carina dopo pochi minuti avevamo già schiacciato dieci mosche, ma niente da fare così abbiamo chiesto cambio camera che per fortuna abbiamo avuto. Era una camera di categoria superiore (solo più grande e per la quale non ci hanno chiesto supplemento) ma anche qui mosche, meno ma c erano. Durante notte la camera si è congelata e il riscaldamento era spento! La mattina abbiamo cercato consolazione alla colazione ma anche qui il cibo era interamente ricoperto dalle mosche: un incubo! Impossibile mangiare. Il ristorante: il menù prevede pochissimi piatti e quella sera la metà degli stessi non si potevano fare per cui siamo andati fuori. Non siamo per nulla soddisfatti.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
CONLOSANGELES, Gerente alle Posada Con Los Angeles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 aprile 2016

Ci scusiamo per l'inconveniente che si verifica solo in un particolare periodo dell'anno
Ha combattuto le mosche dalle difrentes locanda modi e dei prodotti, auqnue il problema è macro, vale a dire un livello obiettivo e non da maggiori sforzi non sono isolate da esso.
Allo stesso modo questo argomento è incluso nel nostro piano di miglioramento continuo come una priorità da risolvere e migliorare

Recensito 30 luglio 2015

Splendido boutique hotel di Tilcara. Venendo dalla polvere delle strade della quebrada, sarete lieti di trovare i verde prato del cortile centrale. La camera, molto grande con camino, era graziosamente arredata da oggetti locali. Colazione nella media

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 febbraio 2015

...si apre il paradiso, ecco perchè è "con los angeles" quando siamo arrivati era una giornata piovosa la strada, sterrata, era molto fangosa e stretta, ma dietro il muro di cinta si è rivelato veramente un posto paradisiaco, un giardino curatissimo, lobby in legno e pietra arredata in modo delizioso, accogliente è dire poco. altrettanto accoglienti e disponibili si sono dimostrati i gestori.
colazione ottima ed abbondante (tutto fatto in casa ed espresso). prenotando è possibile cenare in albergo (cucina casereccia fresca e genuina)
nel complesso una bella esperienza. :-)

• Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 novembre 2014

ottimo posto, camere spaziose e dotate di ogni comfort, staff gentilissimo, attento e disponibile. Wi fi disponibile in tutta la struttura, buona la colazione e da anche il ristorante, provato l'ultima sera. Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 febbraio 2014

Soggiornato per 2 notti in questo bellissimo hotel nel centro di Tilcara, vicino alla fermata degli autobus, con camere grandi, letti comodi e un'ottima colazione. Wifi gratuito. Bel giardino e ampio salone.

• Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato con gli amici