“Carne per tutti i gusti”
Recensione di Adelina

Adelina
Al n.13 in classifica su 407 Ristoranti a Salta
Recensito 21 settembre 2017

Nel nostro viaggio in Argentina ci siamo impegnati nel provare più tagli possibile di carne, data l'eccelsa qualità di essa che è possibile trovare quasi ovunque. Al ristorante Adelina ho infatti provato il matambre, sottile e tenace taglio di bovino (introvabile in Italia) che se ben cotto sa però dare grandi soddisfazioni; così è stato, e un velo di chimichurri ha completato l'esperienza.
Il locale inoltre è carino, abbastanza grande e con un servizio ottimo e efficiente. Buona scelta di vini, e prezzi contenuti. Consigliato.

Data della visita: settembre 2017

Recensito 18 settembre 2017

ristorante nel cuore di Salta, molto spazioso e arredato molto bene (sui toni del nero e del rosso).
abbiamo mangiato piatti regionali e bevuto vino locale. tutto ottimo, anche il servizio (celere e cortese)

Data della visita: settembre 2017
Recensito 27 agosto 2017

Ho cenato in questo ristorante con un ottimo servizio, ho preso un filetto di lama, carne buona, contorno che poteva essere un pò più curato, di seguito un flan con dulce de leche (flan enorme e dulce de leche tantissimo). Prezzo giuso, consigliato.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questa via piena di tanti ristoranti con il personale che cercava in tutti i modi di farti entrare nel loro. Superati tutti questi siamo arrivati davanti al ristorante Adelina. Una gentile ragazza ci ha chiesto di guardare il menù prima di accomodarci. Già da fuori il locale ci è piaciuto tantissimo tant'è che in un attimo abbiamo deciso di entrare. Per noi è stata una piacevole sorpresa. Il personale era molto carino e professionale, i piatti strepitosi.. Abbiamo mangiato la provoleta Adelina, l'asado de tira e il bife de chorizo con contorno di patatine fritte. Le porzioni sono molto abbondanti ma nonostante tutto abbiamo concluso con un budin de pan con crema. Consigliamo a tutti di provare perché i piatti erano veramente ottimi.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 2 marzo 2017 da dispositivo mobile

Simpatico ristorante di cucina tipica: la parrillada e'buona ed abbondante, come dolce il queso con cayote e'veramente buono. Buona carta dei vini. Servizio efficiente e cordiale

Data della visita: marzo 2017

Gli utenti che hanno visto Adelina hanno visto anche

Conosci Adelina? Condividi la tua esperienza!