Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Buon hotel in posizione strategica. La camera era un po' freddina la prima sera perché il riscaldamento non era stato acceso prima del nostro arrivo. Buona la colazione. Mobilio un po' da svecchiare. Personale cortese

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Sinergia S, Gerente alle Calafate Parque Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 marzo 2018

Caro ospite,
Il personale di apprezza il tempo che hai dovuto scrivere la tua opinione personale. Siamo lieti di sapere che abbiamo soddisfatto le vostre aspettative, ci incoraggiamo a lavorare per migliorare il servizio di qualità che forniamo.
Speriamo di darti il benvenuto di nuovo.
Saluti.

Recensito 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Hotel centralissimo a 100 metri dalla via principale. Siamo stati fortunati nella camera, la 104, una suite davvero spaziosa.
Personale cortese ed efficiente, buona pulizia. Colazione in linea con lo standard argentino (normale). Comunque senza dubbio da consigliare.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Sinergia S, Gerente alle Calafate Parque Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 marzo 2018

Caro ospite,
Siamo estremamente onorati di aver raggiunto le tue aspettative. Lo staff è profondamente impegnato a fornire la migliore esperienza piacevole e confortevole possibile e lavorare ogni giorno per ottenere standard di qualità superiore.
Speriamo di darti il benvenuto di nuovo con la tua famiglia o gli amici.
Saluti.

Recensito 20 gennaio 2018

Le camere non sono molto grandi, ma pulite e con una buona connessione wifi. Questo hotel è a due passi dal centro, che in pratica è costituito da una lunga via centrale dove affacciano numerosi ristoranti, bar e negozi, e ha il vantaggio secondo il mio parere di disporre di un buon ristorante di cucina locale a prezzo contenuto. A colazione, oltre ai soliti prodotti dolci e salati, c’è tanta buona frutta fresca.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Sinergia S, Gerente alle Calafate Parque Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 gennaio 2018

Gentile ospite:
Siamo felici di aver soddisfatto le pretese del tuo viaggiatore.
Il nostro team lavora instancabilmente per migliorare la qualità dei nostri servizi giorno per giorno.
A nome di tutta la squadra, vi mando un caloroso saluto e un ottimo anno 2018.

Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel in ottima posizione in quanto a 100 mt dalla via principale.
Camere standard molto essenziali con bagno piccolo noi avevamo la 107 mentre la suite camera 104, era una bella stanza spaziosa con grande bagno.
La spa è solo su prenotazione dalle 6 del pomeriggio fino alla 22...se volete fare mezz’ora di sauna e jacuzzi prenotate prima di arrivare o non riuscirete a fare nulla. La parte dei massaggi e trattamenti meglio lasciarla stare. La ragazza armata di buona volontà e gentilezza manca forse esperienza e prodotti validi.
La colazione è varia con frutta fresca macedonia pane fresco marmellata ...ottima.
Abbiamo consumato solo una cena che è stata discreta e prezzi modici.
Consiglio di prenotare una suite e farsi dare camere al 2 piano.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 gennaio 2017

questo hotel si trova in un traversa della via principale, perciò gode della vicinanza di tutte le attività non avendone i problemi di una strada centrale. buon albergo, stanze ampie, pulite, silenziose, dotate di tutti i confort, con un ampio bagno; colazione veramente abbondante e variegata. reception molto disponibile e competenti.da consigliare

Consiglio sulle camere: vicino alla strada principale
  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici