“Veramente eccezionale”

Da USD 125.00*
Tour di un giorno al Ghiacciaio Perito Moreno
Al n.1 in classifica su 59 Cose da fare a El Calafate
Recensito 3 settimane fa

Difficile spiegare a parole l'emozione di trovarsi davanti ad una meraviglia della natura organizzata in maniera così perfetta. La gita in battello sotto il ghiacciaio in un giorno piovoso è stata emozionante e la visione del ghiacciaio in una giornata di cambiamento climatico ci ha permesso di vedere il cambiamento di luce a seconda del tempo. Veramente bello!

Scrivi una recensioneRecensioni (9’795)

4 - 8 di 9’795 recensioni

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Che dire... ogni angolo di questo parco ti lascia a bocca aperta. La Natura qui fa da padrona. Bisogna vederlo almeno una volta nella vita. Spettacolare.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il Perito Moreno da solo vale la visita: spettacolo unico, da provare anche la navigazione che vi porta vicino al fronte del ghiacciaio

Recensito 21 aprile 2018

Immenso, azzurro e bellissimo. Un sogno ad occhi aperti trovarmi a pochi passi dal ghiacciaio in movimento più grande al mondo. Un'esperienza che mi ha fatto davvero emozionare e piangere. La consiglio a tutti soprattutto il tour con la navigazione fin quasi sotto, ci hanno fatto anche prendere un pezzo di iceberg che si era staccato.

Vedi altre recensioni
Recensito 19 aprile 2018

Un posto meraviglioso. Noi abbiamo visitato il Perito Moreno ed abbiamo anche fatto la crociera sul lato nord fino al ghiacciaio Spegazzini. Da non perdere

Gli utenti che hanno visto Parque Nacional Los Glaciares hanno visto anche

Los Glaciares National Park, Province of Santa Cruz
El Calafate, Province of Santa Cruz

Conosci Parque Nacional Los Glaciares? Condividi la tua esperienza!

;