Aperto oggi: 09:00 - 16:00
Prenota in anticipo
Molto richiesto: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

Modi per scoprire Parque Nacional Los Glaciares
9’661
9’661
37 - 42 di 10’509 recensioni
Recensito il 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Che dire... ogni angolo di questo parco ti lascia a bocca aperta. La Natura qui fa da padrona. Bisogna vederlo almeno una volta nella vita. Spettacolare.

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il Perito Moreno da solo vale la visita: spettacolo unico, da provare anche la navigazione che vi porta vicino al fronte del ghiacciaio

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 21 aprile 2018

Immenso, azzurro e bellissimo. Un sogno ad occhi aperti trovarmi a pochi passi dal ghiacciaio in movimento più grande al mondo. Un'esperienza che mi ha fatto davvero emozionare e piangere. La consiglio a tutti soprattutto il tour con la navigazione fin quasi sotto, ci hanno fatto anche prendere un pezzo di iceberg che si era staccato.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 19 aprile 2018

Un posto meraviglioso. Noi abbiamo visitato il Perito Moreno ed abbiamo anche fatto la crociera sul lato nord fino al ghiacciaio Spegazzini. Da non perdere

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 17 aprile 2018

partendo dal EL CALFATE, dopo circa 40 minuti si arriva al parco, l'esprienza di guardare il ghiacciao è davvero emozionante, uno spettacolo naturale incredibile
insieme ai distacchi del ghiaccio.
evitando il weekend e arrivando presto è una grande emozione.
anche la gita in aliscafo sul lago molto bella.

Data dell'esperienza: maggio 2017