Recensito il 10 agosto 2018

Manor Hotel ricavato da un palazzo d'epoca in uno splendido parco. Le camere curate e semplici. Cetamente un luogo per rilassarsi e passare qualche giornata nel verde a passeggiare. La vicina Spa è utilizzabile dagli ospiti dell'hotel.
Buona la colazione, ricca di scelte e in locali riservati agli ospiti del manor.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 settembre 2017

ottimo per ritrovare la serenità , posto tranquillo in mezzo al verde con camere spaziose, buona la pulizia, dotato di ampio parcheggio, spa. personale cordiale , la colazione è servita all'interno del Manor , veramente assortita e di ottimo livello, anche il ristorante pregevole per qualità dei cibi serviti e anche dei vini.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato una notte nella manor house. Splendida stanza con vista sul parco e sul mare. La stanza era molto elegante e curata come il bagno ma è bellissimo il contesto in cui è inserita la manor house. Era una giornata di sole ed abbiamo passeggiato nel parco e goduto della terrazza anche alla sera. Abbiamo usufruito della spa che si trova nella parte moderna e dove ti rechi a piedi. Non grande ma piacevole con saune, bagno turco, idromassaggio e piscina. Spogliatoi con armadietti e vengono forniti asciugamani( ciabattine e accappatoio in camera).
Accoglienza molto attenta e cordiale. Colazione in una bellissima sala con buffet molto vario dolce e salato( ci è persino stato offerto spumante).

Recensito il 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bell'albergo e ottimi servizi. Bella anche la spa e di buona qualità la colazione. C'è un però. Credo che un albergo del genere debba essere tenuto in maniera impeccabile invece è tenuto male e molte aree comuni sono sporche. In più in camera nostra il letto aveva delle macchie.
Nel complesso dato il costo mi aspettavo di più.

Recensito il 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

A pochi chilometri da Porvoo e immerso in un grande parco, l'albergo offre diversi servizi compresi nel prezzo, come spa, posteggio e colazione. Ottimo rapporto qualità prezzo. Provato anche il ristorante, molto buono.