“Miglior Arancino che io abbia mai mangiato”
Recensione di Tavola Calda Europa

Tavola Calda Europa
Al n.27 in classifica su 98 Ristoranti a Enna
Recensito 11 dicembre 2020

Tutti i prodotti della gastronomia Tavola calda Europa sono ottimi , ma gli arancini o arancine, come meglio preferite chiamarle sono un vero spettacolo , consigliatissimo l'arancino doppio strato con fonduta di piacentino.
Un Saluto a rosario e Patrizia

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 26 febbraio 2020

Non conoscevo questa Tavola Calda grazie a mappe trovandomi a Enna ci sono stato, innanzitutto personale gentilissimo con il sorriso che rallegra la degustazione dei prodotti. provato un pò tutto dall'arancino con ricotta zafferano menta e cuore formaggio piacentino ennese, vari tranci di piazza impasto super e ben condite. Consiglio per chi vuole avere un momento di godimento puro

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 21 dicembre 2019

Siamo entrati per una degustazione di arancini8veramente buoni) e siamo usctii sbalorditi positivamente nell'aver assaggiato il cannolo. Sono un cultore del cannolo siciliano,decisamente ai primi posti in sicilia. Bravo Rosario.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 8 novembre 2019

Niente da dire, fantastico!
In quel di Enna è sicuramente un tesoro nascosto!
Un arancino fuori? Da umbriaco.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 17 agosto 2019 da dispositivo mobile

Sono siciliana ma non impazzisco per gli arancini .. ma tu Rosario hai ribaltato le mie priorità!!
Non é il solito arancino.. ma un mix perfetto di prodotti locali racchiusi in una panatura unica per regalare emozioni in ogni morso.
In bocca al lupo Rosario, che la tua passione e la tua creatività vengano ulteriormente premiate.

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Tavola Calda Europa hanno visto anche

Enna, Provincia di Enna
Enna, Provincia di Enna

Conosci Tavola Calda Europa? Condividi la tua esperienza!