“Cucina discreta ma il resto?”
Recensione di Pomaranca

Pomaranca
Al n.5 in classifica su 34 Ristoranti a Ptuj
Fascia prezzo: USD 5 - USD 26
Cucina: Mediterranea, Slovena
Opzioni: Tavoli all'esterno, Prenotazioni
Opzioni: Tavoli all'esterno, Prenotazioni
Recensito 7 agosto 2020

Cenato qui durante una vacanza in Slovenia. Ambiente con aspirazione al trendy e clientela molto locale, sul genere "fighetti" cittadini. Provato petto di tacchino in salsa tartufo e funghi con contorno di piccoli gnocchi fritti. Buono ma niente di sensazionale.fuori circa 30 gradi ma niente aria condizionata. Cameriere imbronciato con noi uomini ma amabile con le ragazze. Sicuramente servizio lentissimo e disorganizzato. Non venite qui se cercate cibo sloveno. Cucina prevalentemente di ispirazione italiana.

Data della visita: agosto 2020

Recensito 23 aprile 2019 da dispositivo mobile

Veramente siamo finiti in questo ristorante dopo che abbiamo trovato chiuso quello consigliatoci dai nostri albergatori. All'interno è separata la zona bar da quella ristorante che è abbastanza curata ed elegante. Leggendo il menu, separato nelle varie lingue, nn avevamo grandi aspettative a dire il vero. Io ho scelto polpo con verdure e mio marito fusi con tartufo, con un boccale di birra di mezzo litro a testa abbiamo speso 31 euro circa. I piatti erano ben presentati e buoni .. da ricredersi! Abbiamo preso anche del pane, che probabilmente era impasto della pizza a pezzi, molto buono! Accanto mangiavano la pizza e il profumo e l'aspetto nn erano affatto male!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 4 marzo 2019

Non lasciarsi ingannare dall'aspetto esterno stile autogrill di passaggio. All'interno il ristorante è moderno ma accogliente. Porzioni molto abbondanti e carne grigliata ottima.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 18 febbraio 2019

Visto da fuori non ispirava granchè, ai limiti di una zona commerciale... e difficile da trovare la strada per arrivarci!
Dentro moderno ma molto carino,e la cena veramente ottima!

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo giunti in questo posto in quanto era l'unico aperto a pranzo a Ptuj! Location squallida con Dehors sul parcheggio, servizio lentissimo. Prezzi altini e cibo modesto, specie le fritture veramente pessime, non prendetele.

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Pomaranca hanno visto anche

Ptuj, Regione della Stiria

Conosci Pomaranca? Condividi la tua esperienza!