“Angolo d'Italia”

I Romani Ristorante Pizzeria
Prenota con
I Romani Ristorante Pizzeria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.24 in classifica su 155 Ristoranti a Antequera
Fascia prezzo: USD 6 - USD 29
Descrizione: Nel cuore di Antequera, offre una cucina Italiana tipica di Roma, nostra città di provenienza, dove ci siamo specializzati. Le pietanze, sono realizzate in un tradizionale forno di pietra, made in Italy, che rende uniche le cotture e i sapori delle specialità di carne, pesce e pizza, della casa. La cucina realizza, nel rispetto del costume Italiano, differenti tipi di pasta fresca hand made.
Recensito 3 maggio 2018

Pizza fatta su pietra da una coppia di Roma che ci mette tanta passione.
Ai piedi della scalinata che porta all'Alcazaba.
Questi ragazzi meritano una visita

Recensito 15 novembre 2017

ottimo il servizio: veloce e familiare. Buoni i primi piatti a base di pasta ed anche la pizza margherita e la classica napoletana

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Avevamo disperato bisogno di mangiare pasta italiana dopo giorni e giorni di solo pesce e carne.. mai scelta fu più azzeccata! Carbonara squisita proprio di Roma Roma e molto buono anche il pollo!!
Assolutamente consigliato!!

Recensito 11 maggio 2017

Siamo stati accolti in modo familiare da Marta, conosciuta per caso qualche giorno prima (gentile e disponibile nel fornirmi indicazioni turistiche).
Abbiamo mangiato dell'ottima porchetta e della pizza altrettanto buona: pasta soffice, ben lievitata e ben cotta nel loro forno a pietra (bravo Stefano); anche i dolci sono stati molto graditi. Di tutto rispetto il conto finale, ben al di sotto delle aspettative.
Consiglio di andarci, non solo per mangiar bene ma per stare in buona compagnia con i titolari. Grazie ragazzi e buona fortuna (Pasquale, Marina ed Assunta - Puglia).

Recensito 16 aprile 2017

Buon rapporto qualita' prezzo.Ottimi la lasagna e agnello cotti al forno di pietra. Siamo stati accolti con gentilezza e simpatia. Nel menu è presente una grande varietá di pizze che sicuramente proveremo la prossima volta.

Gli utenti che hanno visto I Romani Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Antequera, Costa del Sol

Conosci I Romani Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!