“Da provare”

Fascia prezzo: USD 11 - USD 28
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante fantastico, personale gentile che descrive e consiglia i piatti....ci siamo trovati benissimo.

Data della visita: giugno 2018
FamiliaQuerqus, Director de Relaciones Públicas alle Meson Iberico Dehesa Las Hazuelas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 settembre 2018

Grazie mille!!

Recensito 8 gennaio 2018

bel localino proprio nel centro del paese, ci potete andare per colazione, pranzo, cena o per un veloce spuntino. personale gentile e prezzi nella media

Data della visita: gennaio 2018
Hazuelas, Director de Relaciones con Clientes alle Meson Iberico Dehesa Las Hazuelas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 gennaio 2018

Grazie mille per il tuo gentile commento :)

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bel locale che offre ottime tapas tutte da assaggiare. Consigliamo "nuestro paté" e "hamburghesa patanegra".

Data della visita: agosto 2017
Hazuelas, Director de Relaciones con Clientes alle Meson Iberico Dehesa Las Hazuelas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 agosto 2017

Grazie mille, sei molto gentile per il tuo commento, la valutazione e le raccomandazioni della lettera del nostro ristorante :)

Recensito 28 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Passeggiando per Anteguera ci siamo imbattuti in questo caratteristico locale di tapas ecc.; tutto ottimo dalla carne alle tapas, ci torneremo sicuramente. Buon rapporto qualità -prezzo.

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 23 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui la prima sera che dire i piatti sono super abbondanti..il polpo spettacolare tenero si scioglieva in bocca

Data della visita: ottobre 2016

Gli utenti che hanno visto Meson Iberico Dehesa Las Hazuelas hanno visto anche

Antequera, Costa del Sol

Conosci Meson Iberico Dehesa Las Hazuelas? Condividi la tua esperienza!