“Da provare”

Fascia prezzo: USD 11 - USD 29
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante fantastico, personale gentile che descrive e consiglia i piatti....ci siamo trovati benissimo.

FamiliaQuerqus, Director de Relaciones Públicas alle Meson Iberico Dehesa Las Hazuelas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie mille!!

Recensito 8 gennaio 2018

bel localino proprio nel centro del paese, ci potete andare per colazione, pranzo, cena o per un veloce spuntino. personale gentile e prezzi nella media

Hazuelas, Director de Relaciones con Clientes alle Meson Iberico Dehesa Las Hazuelas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 gennaio 2018

Grazie mille per il tuo gentile commento :)

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bel locale che offre ottime tapas tutte da assaggiare. Consigliamo "nuestro paté" e "hamburghesa patanegra".

Hazuelas, Director de Relaciones con Clientes alle Meson Iberico Dehesa Las Hazuelas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2017

Grazie mille, sei molto gentile per il tuo commento, la valutazione e le raccomandazioni della lettera del nostro ristorante :)

Recensito 28 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Passeggiando per Anteguera ci siamo imbattuti in questo caratteristico locale di tapas ecc.; tutto ottimo dalla carne alle tapas, ci torneremo sicuramente. Buon rapporto qualità -prezzo.

Recensito 23 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui la prima sera che dire i piatti sono super abbondanti..il polpo spettacolare tenero si scioglieva in bocca

Gli utenti che hanno visto Meson Iberico Dehesa Las Hazuelas hanno visto anche

Antequera, Costa del Sol

Conosci Meson Iberico Dehesa Las Hazuelas? Condividi la tua esperienza!