“Porra Antequerana”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale storico, dove gustare una spettacolare Porra.

Poi Jamon, frequenta e tapas varie seguono lo stesso livello, e ci si può sbizzarrire nella scelta.
Caña ghiacciata come da manuale.

Tappa d'obbligo.

Recensito 4 luglio 2018

Locale al centro di Antequera che in estate sfrutta la piazza vicina mettendo dei tavoli all'aperto. Ci siamo fermati per una cena a base di tapas, che seppur buone sono molto piccole e quindi care rispetto a tutti gli altri locali che abbiamo provato in Andalusia. Camerieri gentili.

Recensito 5 marzo 2018

Locale piccolo e caratteristico. Abbiamo preso varie tapas molto buone con porzioni che bastavano per due. Con 20 euro ci mangi in due. ottimo

Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Servizio disponibile. Locale caldo e accogliente. Molto interessanti e di qualità le Tapas. Fantastica la sardina affumicata con guacamole.

Recensito 28 luglio 2017 da dispositivo mobile

Durante la nostra sosta ad Antequera siamo capitati in questo ristorantino con terrazza all'aperto per puro caso.
Personale gentilissimo e super disponibile, cibo molto molto buono, MA porzioni troppo piccole per quello che si paga.
Ciononostante consigliamo questo ristorantino in centro paese a chi passa di li

Gli utenti che hanno visto Taberna el Rincón de Lola hanno visto anche

Antequera, Costa del Sol

Conosci Taberna el Rincón de Lola? Condividi la tua esperienza!