“Esperienza emozionante”

Lobo Park
Al n.2 in classifica su 49 Cose da fare a Antequera
Dettagli sull'attrazione
Recensito 28 agosto 2016

Bellissimo posto, natura selvaggia. Grande rispetto dell uomo per questo animale dallo sguardo fiero e dolce nello stesso tempo.

Recensito 27 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Un parco naturale dove si possono vedere lupi in semilibertà,per tutti. Situato a venti km da Antequera sorge questa oasi di circa 400000 metri tutta recintata,le guide competenti ed informate sono a tua disposizione per qualsiasi domanda .

Recensito 4 ottobre 2015

Siamo andati purtroppo in una giornata ventosa e l'esperta ci ha avvisati che sarebbe stato praticamente impossibile avvistare lupi, sto che col vento rimangono nascosti. Invece siamo stati fortunati!

Recensito 1 dicembre 2013 da dispositivo mobile

Una bellissima esperienza per gli amanti di questi animali!!!
Un percorso fra le varie zone recintate con una guida permette di vedere diversi lupi e conoscerne sommariamente le caratteristiche:il prezzo e' caro -11 euro a testa - ma considerando che e' una struttura che salva questi animali e che vive di donazioni e' comprensibile. Se vi trovate nei dintorni vale una visita!!!

Vedi altre recensioni
Recensito 20 novembre 2013

Durante una vacanza a Malaga, cercando su tripadvisor cose da vedere in zona, ci siamo imbattuti in questo Bellissimo Parco. Una Riserva dove, con amore e competenza, trovano rifugio alcuni animali sottratti a condizioni di vita inadatte, e tenuti qui in un regime di semilibertà con tantissimo spazio a disposizione. Naturalmente il lupo è il padrone di casa, ma nel parco, accompagnati dalla esaudiente Luise, abbiamo incontrato cani di ogni razza, maiali neri, volpi, fagiani,cerbiatti e altro ancora.... La visita consiste in una passeggiata a piedi in piccoli gruppi, accompagnati da una guida (in inglese o spagnolo) che fa parte dello staff e che vive li tutto l'anno per prendersi cura di questi esemplari. Gli animali vivono in grandi spazi e la loro natura selvaggia ha modo di esprimersi al meglio in questo posto. Nessun esemplare del resto è stato catturato, ma tutti provengono da privati che non hanno potuto prendersi cura di loro o da giardini zoologici, dove queste povere creature vivevano in condizioni discutibili. Qui invece si creano i presupposti per cui la loro vita prosegua come in natura.... Luise è stata molto brava a illustrarci passo passo tutte le caratteristiche degli animali presenti nel parco, e a rispondere alle nostre curiosità. Quello che emerge è davvero una grande passione per gli animali ed una dedizione che merita un plauso.

Gli utenti che hanno visto Lobo Park hanno visto anche

Conosci Lobo Park? Condividi la tua esperienza!