Aperto oggi: 10:00 - 18:00
Il meglio delle recensioni
Bei lupacchiotti

Vedere dei lupi non è cosa di tutti i giorni. Qui sono in stato di semilibertà, abituati alla Leggi il seguito

Recensito il 27 luglio 2017
GianfrancoMy
Segrate, Italia
da dispositivo mobile
Molto interessante

Situato a pochi chilometri da Antequera, è una esperienza molto interessante. Molto brava anche la Leggi il seguito

Recensito il 8 maggio 2017
Mario D
Domodossola, Italia
Leggi tutte le 526 recensioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Antequera e dintorni
a partire da USD 89.71
a partire da USD 86.26
a partire da USD 103.51
a partire da USD 138.02
Recensito il 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Vedere dei lupi non è cosa di tutti i giorni.
Qui sono in stato di semilibertà, abituati alla presenza degli umani e vengono a curiosare e farsi fotografare.
Bocconi di carne come premio dalla guida.
Il tour dura poco più di 1 ora.

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 8 maggio 2017

Situato a pochi chilometri da Antequera, è una esperienza molto interessante. Molto brava anche la guida che dà tutte le informazioni sulle diverse razze di lupi e si adopera per poterli fotografare da vicino.

Data dell'esperienza: maggio 2017
Recensito il 28 agosto 2016

Bellissimo posto, natura selvaggia. Grande rispetto dell uomo per questo animale dallo sguardo fiero e dolce nello stesso tempo.

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 27 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Un parco naturale dove si possono vedere lupi in semilibertà,per tutti. Situato a venti km da Antequera sorge questa oasi di circa 400000 metri tutta recintata,le guide competenti ed informate sono a tua disposizione per qualsiasi domanda .

Data dell'esperienza: febbraio 2016
Recensito il 4 ottobre 2015

Siamo andati purtroppo in una giornata ventosa e l'esperta ci ha avvisati che sarebbe stato praticamente impossibile avvistare lupi, sto che col vento rimangono nascosti. Invece siamo stati fortunati!

Data dell'esperienza: agosto 2015