Filtri selezionati
Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura per due notti.
L'albergo e' situato a circa 1km dal centro di Baeza, tralascio l'aspetto estetico dell'hotel e del panorama.
Abbiamo soggiornato in due camere singole con letto matrimoniale, entrambe erano buie in quanto affacciavano su un cavedio interno, la pulizia era scarsa e continuavano ad esserci ciocche di capelli sul pavimento anche dopo le pulizie, inoltre in una camera c'era una puzza fastidiosa.
La piscina posta sul tetto dell'edificio era discreta mentre il bordo vasca e il terrazzo non venivano puliti/spazzati da diverso tempo (allego foto). Non ritengo valga le 4 stelle indicate.
Colazione mediocre .
Lo sconsiglio!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 agosto 2017

Hotel nuovo, molto grande, situato a 500 m dal centro di Baeza. Posizione tranquilla, staff preparato e gentile, piscina piccolina con solarium. Davvero ottima e abbondante la colazione, sia dolce che salata. Pulizia ok.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 maggio 2017

Sembra un albergo in disarmo . All'ultimo piano c'è un ristorante con annessa piscina in terrazza (reclamizzata in internet , il che aveva contribuito alla nostra scelta) : il tutto è chiuso , sembra da parecchio tempo , con sporcizia sparsa dappertutto.
La pulizia lascia molto a desiderare : abbiamo trovato stanza e bagno pieni di briciole degli ospiti precedenti . Davanti alla porta della stanza era abbandonata una scopa , che è rimasta in quel posto per tutto il tempo che siamo rimasti nell'albergo.
Staff completamente inesistente (solo al momento del check out era presente una ragazza che gestiva pagamenti , bar , colazione e tutto il resto).

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 maggio 2016 da dispositivo mobile

L'hotel si trova all'ingresso della cittadina, a 500 mt dal centro.
È una struttura moderna, con possibilità di parcheggio gratuito fronte strada ma anche possibilità di garage a pagamento.
Ci è stata assegnata una suite, con un upgrade gratuito.
Camera grandissima sui 50 metri quadri, con ampio bagno dotato di vasca idromassaggio.
Ottima la qualità del sonno.
Colazione varia per quanto riguarda la parte salata e la frutta, limitata la scelta dei dolci.
Prezzo, approfittando di una offerta tramite un servizio di prenotazione on line, molto buono.

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 ottobre 2014

Sono stato in questo bellissimo hotel e vorrei ringraziare tutto il personale per la gentilezza e disponibilità, ed in particolare perché si è adoperato con ogni mezzo per cercare di aiutarmi in quanto avevo una infezione intestinale.
La ragazza che stava alla reception, MARIA , ha cercato diverse volte di chiamare invano al telefono il medico per farlo venire in hotel ma visti i vani tentativi alla fine la ragazza, che era per giunta al suo secondo giorno di lavoro come praticante, si è offerta di accompagnarmi al centro di salute per l’emergenza dove ho avuto tutte le cure possibili e senza pagare un euro.
Grazie a questo angelo di nome MARIA che al suo secondo giorno di lavoro si è trovata a gestire una situazione molto difficile. I miei complimenti per tanta professionalità.
La ragazza è di CORDOBA e spero che trovi presto un lavoro presso un hotel .
Grazie di cuore
Palmieri Paolo

Consiglio sulle camere: piano alto ed avete un panorama fantastico
Data del soggiorno: ottobre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia