“Audioguida ”

Cathedral de Baeza
Al n.5 in classifica su 29 Cose da fare a Baeza
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

È molto carina, ben mantenuta e conviene seguire l'audio guida, spiega tutto molto bene.
Quattro euro l'ingresso

Recensito 10 giugno 2017

Sulla strada per recarci al nostro Albergo ci saimo imbattuti con la Cattedrale. Un momento che ti lascia senza fiato: la cattedrale, la piazza, la fontana. Anche solo questo angolo vale il viaggio

Recensito 13 marzo 2017

consiglio a tutti di passare una giornata a baeza e ubeza due veri gioielli in un mare di ulivi, con un ottimo olio, tra bellezze notevoli...

Recensito 14 giugno 2016

Oggetti preziosi, molto originale una cappella con un'intera ULTIMA CENA con statue a grandezza naturale...e davanti una splendida madonna. In Sacrestia libri preziosi con relativo mobile libreria per le liturgie.

Vedi altre recensioni
Recensito 8 gennaio 2016

La Cattedrale di Baeza è incastonata in una piazza di una bellezza mozzafiato in cui troneggia una bella fontana sormontata da archi (la Fuente de Santa Maria). Di fronte, l'Università. Se conoscete Urbino, la ricorda un po'. La facciata dunque è molto bella, ma per visitarla... La prima volta mi son rifiutata perché era a pagamento e sono contraria al pagamento del biglietto nei luoghi di culto (allora chiedete un'offerta e magari ve ne do' pure di più: ok, ognuno ha le sue idee in proposito, che dire). Poi mi son rassegnata all'idea, ma gli orari spagnoli son tremendi e stava già chiudendo :)). Pazienza.

Gli utenti che hanno visto Cathedral de Baeza hanno visto anche

Baeza, Province of Jaen

Baeza, Province of Jaen

Conosci Cathedral de Baeza? Condividi la tua esperienza!