“bei dettagli”

Cathedral de Baeza
Al n.5 in classifica su 17 Cose da fare a Baeza
Dettagli sull'attrazione
Recensito 25 settembre 2017

Bella cattedrale in forme rinascimentali che però conserva tratti delle precedent strutture gotiche. Non troppo omogenea ma con dettagli molto belli, dal campanile alla porta della Natività. All’interno notevole il retablo dell’altar maggiore. È uno dei monumenti che hanno reso Baeza patrimonio UNESCO.

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

È molto carina, ben mantenuta e conviene seguire l'audio guida, spiega tutto molto bene.
Quattro euro l'ingresso

Recensito 10 giugno 2017

Sulla strada per recarci al nostro Albergo ci saimo imbattuti con la Cattedrale. Un momento che ti lascia senza fiato: la cattedrale, la piazza, la fontana. Anche solo questo angolo vale il viaggio

Recensito 13 marzo 2017

consiglio a tutti di passare una giornata a baeza e ubeza due veri gioielli in un mare di ulivi, con un ottimo olio, tra bellezze notevoli...

Vedi altre recensioni
Recensito 14 giugno 2016

Oggetti preziosi, molto originale una cappella con un'intera ULTIMA CENA con statue a grandezza naturale...e davanti una splendida madonna. In Sacrestia libri preziosi con relativo mobile libreria per le liturgie.

Gli utenti che hanno visto Cathedral de Baeza hanno visto anche

Baeza, Province of Jaen

Baeza, Province of Jaen

Conosci Cathedral de Baeza? Condividi la tua esperienza!