Recensito il 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati molto bene. Ci hanno cambiato la prima stanza assegnata che era minuscola dandocene una che, seppur con due letti singoli, era molto più ampia e dalla quale riuscivamo a scorgere il mare. Il parcheggio sotterraneo è davvero comodo. La posizione ottima e la colazione, seppur non da "italiani", buona. Grazie a tutti.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bel B&B, camere piccole ma ordinate e pulite, situato vicino al centro di Fuengirola e al paseo maritimo. Unica pecca la colazione, cibo e bevande buone ma un po' povera di scelta, più che altro rimane sulla tipica colazione inglese.
Comunque nel complesso un buon hotel, consigliato

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 maggio 2017 da dispositivo mobile

Piccolo hotel al centro del paese di fuengirola, camere comode e funzionali ma molto semplici, ottima la location con incluso pure il parcheggio auto, colazione povera ma buona, consigliato per pochi giorni e per visitare i luoghi vicini

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 1 giugno 2016

Peccato per le blatte (2, delle quali una in bagno ed una in stanza) perché l'albergo è in una zona tranquilla, vicina al centro ed al mare; peccato perché è stato l'unico posto dove abbiamo trovato il bidèt ed il parcheggio gratuito coperto...

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 gennaio 2016

buon compromesso di arredamento classico spagnolo, posto ordinato e pulito, colazione sodisfacente, wifi, vale la pena il prezzo è buono, personale educato, sempre disponibile per qualsiasi problema, il tutto situato nel centro paese vecchio zona dove la notte si dorme.

Consiglio sulle camere: ai piani alti
Data del soggiorno: gennaio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia