Recensito il 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è posizionato vicino al balcone d'Europa in pieno centro ed in prossimità delle maggiori spiagge cittadine. Noi eravamo con trattamento di colazione compresa, molto ricca disponibile dolce e salata. Le camere sono dignitose ed il servizio di pulizia efficiente. In bagno tuttavia non funziona l'aeratore e la temperatura per l'aria condizionata non è regolabile. Staff molto gentile e disponibile, per il parcheggio a pagamento (12 eur. al giorno) mi sarei aspettato un trattamento di riguardo visto che abbiamo soggiornato 3 settimane. Ottimo il rapporto qualità prezzo della camera prenotato con booking.com.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 maggio 2017

Nel mese di aprile, abbiamo soggiornato, una settimana, in questo splendido hotel, nelle camere Superior dotate di un bel e grande balcone che si affaccia sulla grande Plaza de España, una piazza molto tranquilla. L'hotel è in pieno centro, infatti per raggiungere la piazzetta e lo spettacolare Balcon d'Europa (un bellissimo belvedere a picco sul mare, e passeggiata con tante palme) è sufficiente oltrepassare l'arco del palazzo Comunale (ayuntamiento). Il personale alla reception è molto gentile e cordiale. L'hotel effettua solo il servizio di dormire e prima colazione (the, caffè, uova, dolci,succo d'arancia in bottiglia, pane tostato con marmellata o pomodoro -tostada con marmelada o tomate- come usano in Spagna) e per poterla consumare, vengono dati all'arrivo, dei voucher, che tutte le mattine, dovranno essere consegnati ai baristi/camerieri (molto gentili), del bar adiacente, che fa parte dell'hotel. Le camere Superior, sono dotate di frigo-bar, cassaforte, asciugacapelli, doccia. La pulizia è impeccabile. In cima all'hotel vi é la piscina e una vista spettacolare dell' incantevole Nerja. Consiglio vivamente questo hotel, pulitissimo, con un bianco perfetto, tipico dei "pueblos" Andalusi". L'Andalusia è molto bella. Wwwww la España

Consiglio sulle camere: Camera superior con balcone
Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 aprile 2015 da dispositivo mobile

Un hotel di 'plastica'.gentile lo staff, ma pessimi arredi, spazi, letti e bagni. Davanti a una piazza d'armi deserta, e circondata di decine di immobili invenduti. Siamo andati via un giorno prima. Un prezzo che non vale assolutamente l'offerta

Data del soggiorno: aprile 2015
Maria Jesus G, Propietario alle Hotel Mena Plaza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 aprile 2015

Gentilissimo Sr. Davide,
innanzitutto vorremmo ringraziarla per aver dedicato un po' del suo tempo per scrivere una sua opinione sull'esperienza passata a Nerja.
Ci dispiace che il mobiliario non sia stato di suo gradimento. È stato studiato e disegnato in ogni suo dettaglio da un architetto e designer italiano, al quale si commissionó uno stile moderno e soprattutto pratico da mantenere pulito ed efficiente. Di fatti, basta leggere altri commenti di clienti che hanno soggiornato nel nostro Hotel, per verificare que una delle qualitá piú apprezzate sono lo stile dell'Hotel e la pulizia, nonché la sua centrica localizzazione. Per quanto riguarda il costo, trovo del tutto normale che le risulti caro, avendo riservado una stanza per 4 persone (una stanza di tipo familiare) mentre realmente vi presentaste in due persone. È come pagare il doppio, non crede? E questa fu una sua scelta, visto che utilizó una agenzia on line (OTA) per effettuare la prenotazione.
Approfitto dell'opportunitá per inviarle i nostri piú cordiali saluti

Recensito il 28 novembre 2014 da dispositivo mobile

Hotel 2 stelle molto carino, in una piazza interna silenziosa ma in pieno centro vicino alla spiaggia e a tutti i locali e negozi. Stanze pulite e luminose, colazione discreta ma non eccezionale (piuttosto povera). Piscina sul tetto con vista spettacolare sulla città: vale la scelta!

Data del soggiorno: dicembre 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 ottobre 2014

Ho passato 2 notti in questo hotel . Comodissima la posizione, buona la pulizia.Purtroppo molto rumoroso, ( il nostro vicino russava e non siamo riusciti a dormire!) Al mattino poi sembrava di avere in camera nel nostro bagno la persona che usava la doccia nella camera a fianco. Peccato perche' la struttura e' carina e veramente in una bellissima posizione. Per quanto riguarda il parcheggio costa 15 euro al giorno. Noi siamo arrivati alla sera e abbiamo dormito 2 notti e ripartiti la mattina presto . Ci e' stato comunque addebitato l'importo di 30 euro cioe' 2 giorni completi.

Data del soggiorno: ottobre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia