Recensito il 20 settembre 2015

Siamo stati qui circa 10 giorni a cavallo tra agosto e settembre. Abbiamo preso due camere. Ci siamo trovati benissimo. Il posto è pulitissimo, il personale molto cordiale e la prima colazione discreta. Unica pecca la posizione perché è un po' distante dalla spiaggia( circa 1 km.)

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 settembre 2014

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 07/08 al 17/08/2014 e devo dire che, nonostante la semplicità dell'hotel, ci siamo trovati davvero molto bene. La stanza era abbastanza spaziosa, bagno con doccia piuttosto grande e un bel terrazzino con tavolino, sedie e un piccolo stendino dove far asciugare i costumi. La nostra camera si trovava al primo piano e la porta di ingresso dava proprio sulla piccola piscina dell'hotel, molto carina, attrezzata con numerosi lettini davvero comodi e ombrelloni fatti di paglia (molto caratteristici). La colazione, continentale, era abbastanza ricca con frutta di vario tipo, yogurt, cereali, latte, caffè, succo d'arancia, uova al tegamino, bacon, wurstel, fagioli, formaggio, prosciutto, salame e....briosche e muffins confezionati! Questa, secondo me, è una "caduta di stile" visto tutto il resto. Da migliorare! Abbiamo provato anche il ristorante e devo dire che, anche in questo caso, le ns. aspettative sono state pienamente soddisfatte: davvero molto molto buono con porzioni abbondanti e prezzi più che onesti! Se proprio vogliamo trovare una "pecca", direi la posizione: distava dal mare 10/15 min. di strada a piedi, all'andata tutta in discesa ma al ritorno...E altri 20 min., invece, dal centro. Ma a noi non è dispiaciuto anzi...ci ha aiutato a mantenerci in forma! :-) E, inoltre, la notte non volava una mosca: x cui abbiamo dormito benissimo!! Personale davvero molto gentile e sempre disponibile!
Nel complesso, quindi, esperienza più che positiva e Hotel decisamente consigliatissimo!!
Valentina e Mauro da Milano

Consiglio sulle camere: Personalmente, noi avevamo una stanza con porta di ingresso sulla piscina (la n° 106) che era molto tranquilla. Ma credo lo siano un po' tutte in quanto l'Hotel si trova in un punto molto tranquillo! Di certo, vi rilasserete tantissimo!
Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 12 luglio 2014

Adattissimo per i clienti fai-da-te muniti di macchina/moto alla scoperta dell'Andalusia. 226 km da Siviglia, 90 ca. da Ronda, 150 ca. da Cordoba e Granada, 50 ca. Da Malaga. Nel periodo della feria di Malaga è il punto di partenza ideale. Camere grandi e spaziose, pulito, piccola piscina esterna, ottimo ristorante (anche se un po' caro per gli standard. A Nerja ( circa tre km. ) bella spiaggia, spettacolare panorama, gran vita notturna. Vero che Siviglia è più centrale per le escursioni, Malaga pure, ma sono più caotiche. Questo albergo è un piccolo angolo di paradiso per riposarsi dalle fatiche della giornata. Ps: parlano spagnolo, inglese, tedesco e un po' di italiano, ma sono dispostissimi a farsi capire a gesti. Non adatto per coloro che cercano resort extra lusso. Se siete quel tipo di viaggiatori e amate i villaggi turistici questo non è l'hotel che fa per voi.

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 22 aprile 2014

Hotel carino, stanza spaziose, unica pecca il poco parcheggio e il bagno piccolissimo. Consigliato per soggiorno di pochi giorni. Colazione mediocre, poca scelta e qualità scadente.
Buona la zona piscina anche se non controllata .

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 14 gennaio 2014

come dice il titolo e' sempre un piacere ritornarci !
hotel molto carino..silenzioso e pulito.
parti comuni e piscina stupende...
la nostra camera 205 era una spazziosissima con un terrazzo immenso vista piscina e, in lontananza, vista mare!
lo consiglierei a tutti !

Consiglio sulle camere: le superior...sono stupende !
Data del soggiorno: gennaio 2014