“Una pizza a Tenerife”

Al n.126 in classifica su 688 Ristoranti a Adeje
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Lo so... Non si mangia la pizza fuori Italia, ma se vi siete stufati del pesce congelato e scadente della zona turistica di Las America andate a mangiare una pizza qui e non ve ne pentirete.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Non cercate recensioni, andate a mangiare e basta. Piatti curati nel minimo dettaglio, prodotti davvero di qualità.

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Scoperta l ultimo giorno di permanenza sull isola, ottimi antipasti originali? Primi eccezionali e pizza napoletana verace. Ambiente molto giovanile e accogliente molto richiesto, si consiglia prenotare o andare presto.

Recensito 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena con la mia famiglia in questo ristorante. Abbiamo mangiato molto bene, tagliere di salumi e formaggi squisiti, carne ottima. La professioalitá,la gentilezza e l'educazione dei ragazzi é la cornice perfetta di questo ristorante.
Marco il romano il Top!

Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ero per lavoro a Tenerife con un collega e siamo capitati in questo vero angolo Italiano.
Diffidate degli altri e venite a mangiare qui perché ci si sente a casa .
Servizio molto gentile , cibo eccellente e prezzi molto buoni
Faccio i miei complimenti allo chef e a tutti i ragazzi della bruschetta.
Massimiliano

Gli utenti che hanno visto Restaurante Pizzeria La Bruschetta hanno visto anche

Tenerife, Isole Canarie

Playa de las Americas, Tenerife

Conosci Restaurante Pizzeria La Bruschetta? Condividi la tua esperienza!