Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (3’012)
Filtra recensioni
3’012 risultati
Valutazione
2’079
532
231
73
97
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
2’079
532
231
73
97
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 3’012 recensioni
Recensito il 31 ottobre 2018

Ho soggiornato per 10 giorni con una mia amica.
All'arrivo dei gentilissimi valet parking ci hanno aiutato con i bagagli e hanno preso in custodia la nostra auto a noleggio sembrava di essere in USA.

Devo aprire una parentesi sul noleggio auto.
Assolutamente da effettuare in aeroporto. Noi per 10 giorni con assicurazione totale e doppio conducente 166€ totali, contro i 47 € al giorno in albergo.

Appena entri la musica, uno splendido profumo e l'ambiente ti fanno sentire subito in vacanza.
Camere ampie e modernissime.
Abbiamo quasi sempre mangiato al Buffet perché ci dimenticavamo di prenotare i ristoranti e comunque talmente di qualità e scelta che ci andava benissimo.
Il personale organizzatissimo e gentile, non c'è mai stato un problema o una mancanza di servizio.
Per chi fuma è una pacchia le sigarette a stecca costano dai 26 ai 36€ contro i 50€ in italia e il supermercato di fronte all'hotel è abbastanza fornito.
Noi andavamo alla scoperta dell'isola tutti i giorni dopo una strepitosa colazione e al rientro doccia, aperitivo al bar al 16 piano con una vista mozzafiato e a cena.
Nelle nostre passeggiate in hotel mi fermavo ad ogni vetrina con i cimeli dei più grandi interpreti del mondo. Affascinante.
Esperienza positivissima. Forse l'unico neo sono i tantissimi bambini che soprattutto dopo cena si radunano nella hall e corrono senza controllo. Di giorno c'è una piscina dedicata solo agli adulti o la Spa fantastica dove puoi stare tranquillo.
Non ha una spiaggia attrezzata e servono le scarpette da scogli per fare il bagno in mare ma la piscina con sabbia riportata è bellissima.
Se volete una spiaggia attrezzata e dove, sempre con scarpette, farvi un tuffo nelle acque dell'atlantico vi consiglio la Playa San Juan ombrellone e due lettini 7,50€, un paesino a 10 minuti di auto verso Los Gigantes fuori dal caos turistico e con parcheggio direttamente sulla spiaggia.
IO a febbraio ci ritorno.

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, olly63
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Customer_Care_PHG, Director de Relaciones con Clientes alle Hard Rock Hotel Tenerife, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 novembre 2018
Google Traduttore

Thank you so much for sharing such an incredible review!
It makes us proud to read your positive comments about the facilities, food and services at the hotel.
We are glad to hear that you had a nice stay in Hard Rock Hotel Tenerife and you enjoyed it as well as visiting our 16th rooftop bar with the amazing views from up there.
Our aim is to make every client feel comfortable and enjoy their stay with us!
We hope to see you soon again.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 26 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Un hotel molto completo in tutti i servizi che propongono... cominciando dalle stanze molto belle e con sistema Bose e tv internazionale e ottima potenza del segnale Wi-Fi... Presenza di 4 piscine due per famiglie una per adulti e una per la spa ... palestra ..tre ristoranti all interno molto belli ..!la qualità del cibo molto alta .. lascia a desiderare la pulizia delle stanze (da migliorare) ... la location non è invece delle migliori perché all’esterno dell hotel non c’è niente.. E inoltre la spiaggia è rocciosa .. niente di che.. infatti per chi sceglie questo hotel sta sempre in hotel per i numerosi servizi che propongono sopratutto per le famiglie con bimbi...(mini club, sala giochi fornitissima, parco giochi, campi di basket, ecc.. ) oppure prendi un taxi e ti sposti Nell isola ... al 16 piano c’è un bellissimo pub con quasi sempre musica dal vivo ... personale competente e premuroso... lo consiglierei sicuramente....

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Filo752014
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Customer_Care_PHG, Director de Relaciones con Clientes alle Hard Rock Hotel Tenerife, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 ottobre 2018
Google Traduttore

Thank you very much for the positive review of our hotel.
We are pleased to know you enjoyed your stay and our team treated you like real rock stars!
We are glad to hear that you enjoyed the facilities as well as the food and the service of all our team.
Our aim is to make every client feel comfortable and enjoy their stay with us!
We hope to see you soon again.
kind regards
Regina G
Customer Care HRHT

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 18 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati una settimana questo hotel nella suite Rock Platinum ambiente molto pulito e spazioso colazione molto abbondante albergo molto curato Ma la cosa più incredibile sono i cocktail del bar utc per sette sere ho gustato i cocktail di Gimmy ed è una cosa meravigliosa L'unica pecca è quella di mettere personale alla reception che parla italiano e anche come camerieri per 7 giorni ho mangiato a casa vedendo il menu Io l'inglese non lo sooooo i menù anche in italianooooo

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, giovanni v
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Customer_Care_PHG, Director de Relaciones con Clientes alle Hard Rock Hotel Tenerife, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 ottobre 2018

Caro Giovanni V
Grazie mille per la tua opinione positiva sul nostro hotel, siamo lieti di sapere che abbiamo raggiunto le tue aspettative.
Siamo lieti di sapere che ti sono piaciuti i nostri cocktail.
Considera i tuoi commenti per migliorare.
Speriamo di vederti nella tua prossima visita a Tenerife.
saluti
Regina g
Servizio clienti HRHT

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

L’Hard Rock Hotel di Tenerife continuerà ad essere un albergo ambito nonostante la recensione che mi accingo a scrivere, ma non reputo assolutamente l’hotel all’altezza di un 5 stelle.
Indubbiamente la struttura è molto bella, le camere originalmente concepite, il bar all’ultimo piano dove servono ottimi cocktail e dal quale si può ammirare una vista spettacolare.
Ho scelto questo hotel leggendo le varie recensioni, qualcuna ha scritto ti senti coccolato da quando arrivi alla partenza, per la nostra esperienza in questo mastodontico hotel ci siamo sentiti un numero, d’altronde c’è veramente troppa gente per coccolare tutti.
Non è certamente uno standard da 5 stelle, ne darei 4 tenendo conto della location, 1 per i servizi: coda per accedere al salone della colazione che più che un salone di un hotel di lusso sembra una mensa aziendale.
La camera è l’unico ambiente che abbiamo apprezzato visto che abbiamo scelto la suite platinum che è molto bella e ampia: peccato però che con due bagni non abbiano previsto un bidè e che i lavandini e la vasca da bagno idromassaggio siano in camera a vista, non approvo l’idea dell’architetto, anche perché nottetempo dagli scarichi del lavandino sale un odore di fogna fastidiosissimo. Anche le pulizie lasciano a desiderare.
Veniamo alle piscine: non sono previsti posti a sufficienza per tutti gli ospiti dell’hotel, nonostante di piscine ce ne siano tre, due riservate ai clienti e una terza che in alcuni giorni della settimana diventa location di eventi aperta anche a persone esterne all’albergo. Più che una piscina diventa una discoteca.
A mio avviso sarebbe più proficuo utilizzare gli spazi per i propri clienti e cercare veramente di coccolarli, soprattutto in considerazione dei costi delle camere soprattutto delle suite.
Anche la clientela non è certo di livello 5 stelle, molta gente vestita male e in giro per l’hotel conciata come personalmente non vado neppure a far la spesa!
Inoltre altro aspetto, non di secondaria importanza, è che l’hotel si trova a Playa Paradiso che non è certamente la località più bella della Costa Adeje. Per una vacanza 5 stelle consiglio Playa Fañabe dove c’è una bella passeggiata lungomare con vari locali , cosa che qui non esiste o in alternativa Puerto de la Cruz al nord dell’isola che personalmente reputo la località più bella di Tenerife.
Per concludere nota assolutamente positiva della vacanza è stata la serata dedicata al rinnovo dei voti matrimoniali organizzata al meglio grazie alla sig.na Sara, nonostante il tempo avverso a causa di un vento fastidioso, non prevedibile. I nostri più cari ringraziamenti a Sara per aver organizzato tutto al meglio sia la cerimonia del rinnovo voti che la cena al Montauk Restaurant al quale ho già dedicato una recensione a 5 stelle.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, p66vale
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Customer_Care_PHG, Director de Relaciones con Clientes alle Hard Rock Hotel Tenerife, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 ottobre 2018

Grazie mille per aver dedicato del tempo per valutare presso il nostro hotel.

Siamo molto lieti che tu abbia scelto l'Hard Rock Hotel Tenerife per rinnovare i tuoi voti nuziali e che Sara abbia vissuto e fatto un lavoro eccezionale.
Siamo anche lieti di sapere che la stanza ti è piaciuta tanto quanto il bar 16 con i suoi cocktail eccezionali.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi durante il vostro soggiorno e vi ringraziamo per averci inviato, in quanto è un modo per migliorare e garantire che offriamo sempre il miglior servizio e che i nostri clienti siano soddisfatti.
Per noi la soddisfazione del cliente è molto importante, quindi ti chiediamo di darci una seconda possibilità per provare l'esperienza hard rock che molti altri clienti hanno vissuto e che possono tornare indietro per il trattamento eccellente della squadra e per i momenti indimenticabili che vengono creati in questo hotel.
Speriamo di rivederti presto.
Cordiali saluti,
Regina g
Servizio clienti HRHT

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 12 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Appena arrivato in struttura di sabato c’era un pool party con il Dj Fat Boy Slim bellissimo.La piscina vicino al mare è enorme,il ristorante in piscina giù a tutto davvero ottimo.La camera è innovativa e con tutti i comfort addirittura c’è una cassa bose Bluetooth e un televisore davvero all’avanguardia.Il wi fi funziona in tutta la struttura e c’è un ottimo centro benessere/estetico.I ristoranti sono svariati e i bar ovunque.La colazione propone scelte pressoché infinite addirittura il kebab.Mi viene voglia di visitare le altre strutture di questa catena che conoscevo solo come ristoranti.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
1  Grazie, dodise
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Customer_Care_PHG, Director de Relaciones con Clientes alle Hard Rock Hotel Tenerife, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 ottobre 2018

Grazie mille per la fantastica valutazione del nostro hotel!
Siamo lieti di sapere che ti è piaciuto il tuo soggiorno e che sei stato in grado di partecipare al nostro Lagoon Party e divertirti.
Fai sentire i nostri ospiti che Rock Star è la nostra missione e che non c'è maggiore motivazione per noi a leggerlo nelle loro parole.
A presto
Regina g
Servizio clienti HRHT

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni