“Buon pranzo dopo i globicefali”
Recensione di Las Olas

Las Olas
Al n.108 in classifica su 683 Ristoranti a Adeje
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 1 luglio 2016

Ristorante da turisti sul porto di Puerto Colon; sarà stata la gioia di aver visto un bellissimo branco di globicefali in un'Oceano Atlantico calmo e la fame per esserci seduti a tavola alle 3 del pomeriggio Italiane, ma questo ristorante ci ha servito due piatti di carne alla griglia (Uno manzo, uno maiale) abbondanti, gustosi, cotti a puntino e con un'adeguato contorno di verdura fresca. Per 26 € in due compreso caffè ed acqua non posso chiedere di più e di meglio. Lo consiglio.

Recensito 28 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Sono stata ieri sera e mi ha fatto molto rider il romano..prezzi un po eccessivi ma ne valsa la pena..ve lo consiglio perche ha ricette buone e gustose

Recensito 13 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Niente di che che ristorante forse a conduzione cinese di fronte alla spiaggia prezzi come nella media da queste parti pizza da 6 euro in poi mah fa schifo per il resto niente di apprezzabile

Recensito 12 agosto 2015

I ristoranti o bar (come se li vuole definire) in quella zona sono tutti simili. Questo in particolare deve avere una gestione cinese. Più di un toast non si può pretendere. A parte il chiassoso butta dentro romano che fa poco ridere, il servizio è scarso se non nullo. I panini arrivano praticamente freddi. Prezzi economici come il cibo....

Recensito 4 settembre 2014 da dispositivo mobile

Italiani non fatevi trarre in inganno dal nostro compaesano (tra l'altro molto simpatico) che lavora come butta dentro in questo ristorante, cibo precotto di scarsa qualità prezzi medio alti ma in linea con la zona. Non è così che si mangia a Tenerife, ci sono molti posti davvero carini dove si spende il giusto e si mangia veramente bene.

Gli utenti che hanno visto Las Olas hanno visto anche

Costa Adeje, Adeje

Conosci Las Olas? Condividi la tua esperienza!