“Occasioni sprecate”

Grecale
Al n.7 in classifica su 16 Ristoranti a Torre Faro
Fascia prezzo: USD 29 - USD 82
Opzioni: Cena, Prenotazioni
Descrizione: Location esclusiva a Torre Faro, antico villaggio di pescatori, in cui "navigherete" attraverso uno straordinario percorso gastronomico ammirando lo Stretto di Messina
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Nonostante la prenotazione in largo anticipo, il tavolo è con vista per due su un enorme ombrellone chiuso e per due su una sala desolatamente vuota. Il Maitre, nonostante si sia detto per due volte che le signore non gradiscono il pesce, continua a proporre un fritto di paranza. L’altoparlante sovrastante non agevola nemmeno la conversazione. Il cibo è di qualità, adeguatamente pagato, ma forse, per la prossima, è preferibile un take away.

Data della visita: agosto 2021

Recensito 28 luglio 2021 da dispositivo mobile

Posto elegante, vista spettacolare sul mare e cibo ottimo. Camerieri veramente gentili e cordiali, sia il sushi sia le pietanze italiane del menu’ Grecale veramente squisite. Tempi di attesa brevi e pulizia impeccabile nei bagni. Un ristorante romantico e chic. Spero di poter tornare presto per provare altre specialità, c’è tantissima varietà di piatti e servono diverse visite per provare tutto !

Recensito 22 luglio 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo bellissimo ristorante con famiglia e amici per la laurea di mio figlio. Che dire? MERAVIGLIOSO! La location è bellissima, appena ristrutturata, elegante, con una cucina a vista spaziale. L'esterno ha una vista sullo stretto impagabile. Il cibo è eccellente, da stella michelin. Abbiamo mangiato pesce ottimo con impiattamenti molto sofisticati e abbinamenti stuzzicanti e uno dei più buoni sushi mai provati, nemmeno a Milano.
Per festeggiare col dolce sono arrivati dei cocktail veramente particolari, tra cui il famoso "cetriolino"....assolutamente da provare. Ciccio, il proprietario, nonostante i 130 coperti della serata, è stato gentilissimo e ci ha coccolato.

Data della visita: luglio 2021
Recensito 22 luglio 2021 da dispositivo mobile

Bellissima location in riva al mare, il massimo per godersi una rilassante e fresca cena in piena estate.
Abbiamo cenato col sushi, affidandoci alle mani di Carmen e Giuseppe, due ragazzi molto educati, professionali e preparati che ci hanno guidato passo passo ad una degustazione da incorniciare.
Il conto è stato proporzionato alla qualità che ci è stata offerta.
Tornerò volentieri non appena sarà possibile.

Recensito 25 giugno 2021

Penso di non aver mangiato mai sushi così. Veramente disgustoso, non tornerò mai più in questo locale. Conto elevatissimo, abbiamo pagato 70 euro ciascuno per poi andare a mangiarci una pizzetta al panificio.

Cattiva esperienza

Data della visita: giugno 2021

Gli utenti che hanno visto Grecale hanno visto anche

Messina, Provincia di Messina

Conosci Grecale? Condividi la tua esperienza!