Recensito il 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte in questo hotel. Posizione ottima con bellissima vista sulla baia di Mosselbaai. Camera confortevole e pulita con terrazzo. WiFi funzionante. Navetta gratuita la sera per andare a cena dove uno vuole. L'unica nota dolente (forse x altri non lo è ) svegliarsi con la puzza di fritto...Purtroppo la cucina e la sala colazioni sono open space accanto alle camere..e tutto l'odore di mangiare entra anche con le porte chiuse.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 febbraio 2016

La guest house si trova in posizione molto silenziosa, ma tutte le camere si affacciano o sulla reception o sulla sala della prima colazione, risultando così assai rumorose, visto che le porte delle camere non consentono l'insonorizzazione. Camere molto piccole e prima colazione modesta. Non adatta ai portatori di handicap per i numerosi scalini presenti nella struttura.

Data del soggiorno: febbraio 2016
Recensito il 14 novembre 2015

Siamo arrivati a questa guest house in tarda serata, ma il late arrival è stato gestito molto bene. Le camere non sono molto grandi, ma pulite ed alcune hanno una vista spettacolare sul porto di Mossel Bay. Splendida anche la posizione della colazione la mattina. Molto apprezzato anche il servizio auto da e per il ristorante.
Gli unici aspetti da migliorare sono l'orario della colazione (solo fino alle 9:00 e per chi è in vacanza è un po' troppo presto), la luce che entra in camera già alle 5:30 ( ci vorrebbero tende più ermetiche) ed evitare il rumore delle pulizie alle 6:30 del mattino (!).

Data del soggiorno: ottobre 2015
Recensito il 5 maggio 2015

Stanza spaziosa e pulita con letti confortevoli per tutta la famiglia, buona l'accoglienza al check in ma ciò che vale di più è la splendida vista sulla baia durante la colazione, anche questa di ottima qualità. Il soggiorno è stato di una sola notte, l'unico inconveniente è che nella nostra stanza c'era poco segnale wifi ma non lo considero nemmeno un problema. Se avete dubbi dove andare a cena chiedete alla proprietaria, saprà sicuramente indirizzarvi bene.

Data del soggiorno: aprile 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 4 maggio 2013

lo consiglio assolutamente a tutti!!!!!!
non potrà che soddisfare ogni esigenza
vista spettacolare
camere confortevoli, pulite e grandi
staff gentile e massimo costumer service
colazione buonissima e......mossel bay è realmente affascinante

Data del soggiorno: aprile 2013