USD 152
USD 129
Booking.com
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 164 a notte.

USD 123
USD 144
Booking.com
  • Piscina
USD 110
USD 104
  • Parch. gratis
Amzee Bokmakierie(Dana Bay)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 52
USD 42
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 47 a notte.

USD 82
USD 75
USD 120
  • Parch. gratis
Lilies & Leopards B&B(Dana Bay)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 54
  • Parch. gratis
Gondwana Game Reserve(Mossel Bay)
USD 561
USD 469
  • Piscina
Recensito 11 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in tempo per una doccia e la cena. L'accoglienza e' stata cordiale e tutti si sono dati da fare per aiutarci nella sistemazione. Le camere sono carine, su due piani e un mezzanino. Al piano di sotto la camera da letto e' molto accogliente e il bel bagno ha un'enorme vasca e una grande doccia. Nel mezzanino una scrivania e un letto singolo. Al piano una cucina e un salotto. La cena al Gannet Cafe e' stata molto piacevole e il menu e' ricco di scelte. Ostriche e filetto di sogliola grigliato, vino bianco e dessert. Prezzo interessante.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 febbraio 2016 da dispositivo mobile

In tour fermiamo in questo hotel a 100 m dal mare
Camere grandissime su tre piani. Lettone bagno gigante un buon ristorante. Neanche un difetto. Consigliatissimo . Peccato alle 10 è arrivata la nebbia dal mare. Ma la colpa è di atri

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 novembre 2015

Hotel centrale, dotato di camere spaziose e abbastanza pulite. Le camere sono molto fredde, dotate di riscaldamento che funziona male (ci sono stato 2 volte in 2 camere diverse e in entrambi i casi ho sofferto il freddo). Bagno molto angusto rispetto alla camera, non è presente un ascensore e la maggior parte delle camere sono al primo piano. Colazione molto misera nel vicono Caffè Gannet, WIFI buono, parcheggio free sulla strada.

Consiglio sulle camere: Andate nella città vicina
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato per affari
ProteaHotelMosselBay, General Manager alle Protea Hotel by Marriott Mossel Bay, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 novembre 2015

Caro ettorer

Grazie per aver dedicato del tempo a pubblicare il tuo feedback su Tripadvisor. E 'solo ricevere feedback sui nostri difetti e li affrontare seriamente che saremo in grado di fornire il tipo di servizio che vogliamo essere conosciuti per. Si prega di accettare le nostre scuse per il disagio che avete sperimentato whist un nostro ospite.

Spero che avremo l'opportunità di darvi il benvenuto di nuovo nel prossimo futuro e che possiamo fare per le carenze di questo soggiorno.

Cordiali saluti

Ronel Theron
Direttore generale

Recensito 3 febbraio 2015

ottima struttura con camera superiore alla media , ben strutturata accogliente e pulita, vista stupenda sulla baia , ristorante degno del nome con piatti curati e buoni con ottimo accostamento vini
Ottimo rapporto qualità prezzo

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
ProteaHotelMosselBay, General Manager alle Protea Hotel by Marriott Mossel Bay, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 febbraio 2015

Caro Mario g
Grazie per i vostri commenti positivi e per aver scelto di stare con noi durante la vostra visita a Mossel Bay. I vostri commenti sono quindi molto apprezzati, e speriamo di avere il privilegio di darvi il benvenuto di nuovo al Protea Hotel Mossel Bay.
Cordiali saluti,
Ronel Theron
Direttore Generale

Recensito 7 dicembre 2014

Soggiornato una sola notte durante una settimana di tour con la famiglia sulla garden route, questo bellissimo hotel della catena Protea vale sicuramente il soggiorno: curato, centralissimo, con camere ampie e bel arredate! Da ritornarci con qualche giorno in più a disposizione...!

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
ProteaHotelMosselBay, General Manager alle Protea Hotel by Marriott Mossel Bay, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 dicembre 2014

Caro Stefano S
Grazie molto per stare con noi e rivedere noi su TripAdvisor. È così confortante ricevere tale feedback positivo. Speriamo di darvi il benvenuto di nuovo per qualche giorno in un futuro non troppo lontano. Vivi la vita lentamente ...