“Emozionante”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Esperienza davvero unica .
Il volo in mongolfiera era uno dei miei sogni , e farlo sopra la piana di Bagan vedendo le luci dell Alba che filtrano la foschia del mattino è stato magico .
Come già detto da molti, è piuttosto caro, se consideriamo i bassi prezzi del Myanmar, per cui si risparmia su molti aspetti, diciamo che si puó fare questa pazzia.
Si parte prestissimo al mattino ( circa 4.30) , il bus viene a prendervi direttamente in hotel.
Interessante l’atterraggio, non ho mai pensato effettivamente a come fosse l’atterraggio..... lo definirei divertente !
È necessario prenotare con settimane di anticipo , perché i posti vanno a ruba. Noi ci siamo recati all ufficio di balloons over Bagan il giorno prima , per confermare la prenotazione.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’536)

1 - 5 di 1’536 recensioni

Recensito 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Organizzata benissimo e gestita da personale competente e affidabile la Ballons over Bagan è la compagnia perfetta per vedere la città dall’alto di una mongolfiera. Esperienza bellissima, da consigliare assolutamente, per avere una visione complessiva del sito archeologico e per vivere emozioni uniche. Al termine si brinda tutti insieme con lo champagne e si riceve pure un attestato per aver volato in mongolfiera. Tutti bravissimi!!

Recensito 26 febbraio 2018

Non essendo mai stato su di una mongolfiera abbiamo approfittato io e la mia ragazza per questa esperienza, e dove se non nella valle dei templi di Bagan??
Parto subito col dire che non me ne sono pentito di avere fatto questo volo, però c'è da dire un po' di cose prima che prendiate questa decisione: prima di tutto costa, e tanto. Se non sbaglio è 320 dollari, noi avevamo un tour operator locale che ha delle agevolazioni e abbiamo pagato 300 dollari a testa.
Seconda cosa: partono troppo tardi a mio avviso... vorrei essere stato su in alto appena la luce si fosse intravista per guastarmi in pieno le prime luci. Invece eravamo in alto circa 10 minuti prima del sorgere del sole. Direi che 15-20 minuti prima sarebbe stato perfetto.
Terza cosa: a fine volo potete acquistare degli scatti fatti con la GoPro attaccati alla mongolfiera al prezzo di 25 dollari (mi pare). Loro ti rilasciano un codice in modo da poterle scaricare qualche giorno dopo sul loro sito. Quindi sono appena andato a scaricarle: 11 foto (più o meno tutte uguali) delle quali più della metà sfuocate. Ecco: questo proprio non ci sta bene. Visto che abbiamo pagato molto caro un volo di 30 minuti, sarebbe stato carino che questa cosa sia stata compresa nel prezzo.
Spero di esservi stato di aiuto per la vostra decisione.

Recensito 24 febbraio 2018

ottima organizzazione da parte di tutto lo staff! grande competenza,sanno dare sicurezza anche a chi ama questo tipo di attrazione ma ha paura ed e un po titubante.
Comunque è un esperienza fantastica prima di tutto perché apprezzi veramente tutto il sito di Bagan che altrimenti non riusciresti da terra e poi favolosa esperienza anche per quello che riguarda la preparazione che avviene con il buio alle 4 di notte....quando vieni accompagnato al campo base e facendo colazione puoi ammirare questi palloni giganti che si gonfiano.....poi si parte raggiungendo la quota e si aspetta in silenzio il sorgere del sole, fantastico! dopo circa un ora di volo si scende sulle rive del fiume che bagna Bagan e offrendoti spumante e pasticcini ti riaccompagnano al tuo hotel a bordo di caratteristici pulman....il tutto per la modica cifra di 300 dollari a testa, si lo so il prezzo e abbastanza caro ma ne vale veramente la pena....bisogna prenotare in anticipo!

Vedi altre recensioni
Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Anche se il prezzo può spaventare, sono soldi assolutamente ben spesi!
Esperienza fantastica organizzata in modo impeccabile.
Il nostro pilota inglese Nobby simpaticissimo e ben preparato, fonte di informazioni sia per quanto riguarda quel che sorvolavamo che per il volo in mongolfiera.
Da fare assolutamente, imperdibile.

Gli utenti che hanno visto Balloons over Bagan hanno visto anche

Conosci Balloons over Bagan? Condividi la tua esperienza!