Recensito 26 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Pur con le limitazioni delle strutture locali, date per scontate in partenza, l'ho trovato inferiore alle aspettative. Tra le altre cose wifi pressoché inutilizzabile. Piscina piccolissima. Ristorazione così così.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 gennaio 2017

Suggestiva la parte esterna, con giardino e vialetti. Un po' meno l'interno: la camera che ci è stata assegnata, seppur dotata di mini balcone, era veramente piccola, come pure il bagno.
Personale cortese e disponibile.
La colazione, servita in giardino, era essenziale nella parte dolce, più varia in quella salata.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 dicembre 2016

Hotel molto grande, curato e accogliente. Purtroppo abbiamo trovato il bagno della stanza sporco... o meglio, di certo pulito rispetto a chi ha soggiornato prima di noi, ma diciamo che sarebbe servita una pulizia più profonda (molto calcare, sanitari incrostati). Ovviamente sappiamo che sono standard diversi rispetto ad un hotel "occidentale", certo si potrebbero presentare meglio perché complessivamente si tratta di un hotel molto valido.
Abbiamo anche cenato e il ristorante è davvero ottimo, cibo birmano molto saporito e servito bene. Colazione internazionale abbondante. Personale gentile e discreto.
Piscina a disposizione degli ospiti con asciugamani forniti dall'hotel.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 dicembre 2016

appena tornata dalla Birmania ho soggiornato una notte in questo hotel carino e modesto senza fronzoli ... ha una piccola piscina e un negozio di souvenir, la colazione è limitata ma non si muore di fame, per cena invece siamo usciti dall'hotel. le stanze semplici e pulite il bagno piccolo.
il wifi funziona bene e l'hotel è abbastanza centrale. le prese funzionano quelle americane a due lamelle piatte parallele.

Ha soggiornato a: dicembre 2016
Recensito 24 marzo 2016

Nel 2015 mia moglie ed io abbiamo deciso di visitare Bagan ed abbiamo soggiornato 3 notti presso il Floral Breeze Hotel.
E' un albergo a nostro parere eccellente, da ogni punto di vista.
Alla reception il personale e' molto preparato e gentile, e sono molto customer oriented.
Le camera sono ampie, pulite e dotate di ogni comfort, soprattutto l'aria condizionata visto che in aprile a Bagan ci sono spesso 40 gradi.
Avevamo la colazione nella nostra prenotazione e la colazione ci saziava quasi per tutto il giorno :) La colazione e' mista, ovvero orientale ed occidentale. Su richiesta potevamo avere una frittata con verdure a scelta per esempio.
La posizione e' ottima e non rumorosa e 10 minuti a piedi si e' nel centro.
Noleggiando uno scooter in 10 minuti si arriva nella zona dei templi.

Consigliato.

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia