Recensito il 15 giugno 2017 da dispositivo mobile

Molto più bello da fuori che dall'interno, questo hotel è il classico esempio del "vorrei, ma non posso". Vorrebbe essere un hotel di un certo livello (ed è stato il più caro dei 21 gg in Myanmar) ma in realtà è davvero mediocre.
Lo staff è gentile, come in tutto il paese, anche se qui si vede che sono abituati ad avere molti turisti.
La colazione è buona ed abbondante.
La camera da letto grande con buoni letti mentre il bagno è totalmente da rifare.
Connessione ad Internet disastrosa.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Pur con le limitazioni delle strutture locali, date per scontate in partenza, l'ho trovato inferiore alle aspettative. Tra le altre cose wifi pressoché inutilizzabile. Piscina piccolissima. Ristorazione così così.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 8 gennaio 2017

Suggestiva la parte esterna, con giardino e vialetti. Un po' meno l'interno: la camera che ci è stata assegnata, seppur dotata di mini balcone, era veramente piccola, come pure il bagno.
Personale cortese e disponibile.
La colazione, servita in giardino, era essenziale nella parte dolce, più varia in quella salata.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 28 dicembre 2016

Hotel molto grande, curato e accogliente. Purtroppo abbiamo trovato il bagno della stanza sporco... o meglio, di certo pulito rispetto a chi ha soggiornato prima di noi, ma diciamo che sarebbe servita una pulizia più profonda (molto calcare, sanitari incrostati). Ovviamente sappiamo che sono standard diversi rispetto ad un hotel "occidentale", certo si potrebbero presentare meglio perché complessivamente si tratta di un hotel molto valido.
Abbiamo anche cenato e il ristorante è davvero ottimo, cibo birmano molto saporito e servito bene. Colazione internazionale abbondante. Personale gentile e discreto.
Piscina a disposizione degli ospiti con asciugamani forniti dall'hotel.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 dicembre 2016

appena tornata dalla Birmania ho soggiornato una notte in questo hotel carino e modesto senza fronzoli ... ha una piccola piscina e un negozio di souvenir, la colazione è limitata ma non si muore di fame, per cena invece siamo usciti dall'hotel. le stanze semplici e pulite il bagno piccolo.
il wifi funziona bene e l'hotel è abbastanza centrale. le prese funzionano quelle americane a due lamelle piatte parallele.

Ha soggiornato a: dicembre 2016