Recensito 23 novembre 2017

Le camere sono belle e pulite; l'hotel dispone di un meraviglioso, anche se piccolo, giardino con piscina. La cucina è buona, anche se quando il ristorante è affollato bisogna armarsi di pazienza. Free wifi e personale estremamente gentile ed accogliente.

Consiglio sulle camere: Attenzione a non prendere le stanze vicino al generatore perchè è MOLTO rumoroso!
  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Indicibile!
Basta solo pensare che la tenda nella stanza era chiara : perciò ogni maledetto giorno , al sorgere del sole la luce entrava nella stanza e il sonno era finito .Bagno scomodo ,doccia senza tenda perciò dopo un primo tentativo carta igienica e tutto il resto erano zuppi . Non lo consiglierei soprattutto dopo un arrivo a Bagan con un autobus per più di 7 ore

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 giugno 2017 da dispositivo mobile

Molto più bello da fuori che dall'interno, questo hotel è il classico esempio del "vorrei, ma non posso". Vorrebbe essere un hotel di un certo livello (ed è stato il più caro dei 21 gg in Myanmar) ma in realtà è davvero mediocre.
Lo staff è gentile, come in tutto il paese, anche se qui si vede che sono abituati ad avere molti turisti.
La colazione è buona ed abbondante.
La camera da letto grande con buoni letti mentre il bagno è totalmente da rifare.
Connessione ad Internet disastrosa.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Pur con le limitazioni delle strutture locali, date per scontate in partenza, l'ho trovato inferiore alle aspettative. Tra le altre cose wifi pressoché inutilizzabile. Piscina piccolissima. Ristorazione così così.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 gennaio 2017

Suggestiva la parte esterna, con giardino e vialetti. Un po' meno l'interno: la camera che ci è stata assegnata, seppur dotata di mini balcone, era veramente piccola, come pure il bagno.
Personale cortese e disponibile.
La colazione, servita in giardino, era essenziale nella parte dolce, più varia in quella salata.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici