“Da provare”
Recensione di Da Gillo

Da Gillo
Al n.3 in classifica su 17 Ristoranti a Finalborgo
Recensito 8 marzo 2021 da dispositivo mobile

Oggi, con mia moglie, abbiamo fatto un giro in moto con sosta a finalborgo nell'ora di pranzo, visitando il borgo siamo stati attratti dal ristorante da gillo, abbiamo letto il menù posto all'ingresso e ci siamo convinti ad entrare, siamo stati accolti in maniera gentilissima da personale giovane e cordiale, abbiamo pranzato in maniera eccellente con portate curate e ricercate, il conto perfettamente in linea con ciò che ci è stato servito, ci tornerò sicuramente con mia figlia, grazie ragazzi

Data della visita: marzo 2021

Recensito 7 febbraio 2021

Siamo andati a Finalborgo senza l’idea di pranzare fuori ma siamo rimasti talmente affascinati dal posto che è arrivata ora di pranzo. È partita la caccia al locale che ci attraesse di più e siamo capitati da Gillo. Locale piccolo ma molto accogliente, con personale giovane, gentile, disponibile e molto professionale. Ottimi consigli su cibo e vino. Ci hanno portato subito pane fatto in casa strepitoso ed una salsa aromatizzata all’aglio con cui abbiamo cominciato a far festa. Come antipasto abbiamo preso un brandacujun in due (porzione abbondante) con pesto, cremoso e molto buono. Subito dopo due primi con cruditè di pesce (mazzancolle e ricci) freschissimo, gustosi cotti alla perfezione. L’unico appunto da fare, da appassionati di cucina, avremmo preferito il condimento un po’ più morbido. Ma solo per la perfezione. Bevuto due calici di vermentino, un dolce fatto in casa molto buono e speso una cifra perfettamente in linea con quello che abbiamo mangiato. Siamo usciti molto soddisfatti

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 7 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Assolutamente da provare gli gnocchi con fontina valdostana e salsiccia di bra in cruditè. Abbiamo mangiato molto bene

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 14 dicembre 2020

Ottima qualità dei piatti, servizio cordiale ed attento, prezzi buoni ma porzioni un pò ridotte per i prezzi praticati. Locale carino nella piazza del Tribunale.
Consiglio i taglierini ai ricci di mare e la tagliata di tonno da assaporare con il bianco della casa. Non male anche il tortino di mele.

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 6 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante tre volte, e non c'è nient'altro da dire che è per distacco il migliore della riviera. In ogni categoria. Qualità, servizio, prezzo. Imbattibile.

Data della visita: dicembre 2020

Gli utenti che hanno visto Da Gillo hanno visto anche

Finalborgo, Finale Ligure

Conosci Da Gillo? Condividi la tua esperienza!