“DOMENICA IN MOTO”

trattoria la rocca floresta
Al n.2 in classifica su 6 Ristoranti a Ucria
Fascia prezzo: USD 18 - USD 36
Recensito 4 settimane fa

posto incantevole immerso nel verde padroni di casa semplici che amano il proprio lavoro!!! ottimo cibo in qualita' e quantita' perfetto per stare qualche ora con amici in totale relax godendo di un panorama unico.... consigliatissimo

Data della visita: maggio 2021

Recensito 5 settimane fa

Siamo andati ieri sera, un vero e originale posto rustico, ma bello e immerso nel verde con animali dolcissimi come asini piccoli e lama, il cibo era superbo e naturale ,i titolari gentilissimi e il costo molto conveniente e giusto. Lo consiglio certamente!

Data della visita: maggio 2021
Recensito 21 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Location bellissima adatta a tutte le occasioni, immersa nella natura con vista mozzafiato, lontana dai rumori cittadini.. in questo posto regnano tranquillità, relax, aria fresca e pulita.
Accoglienza calorosa, proprietari gentilissimi e molto simpatici, personale cordiale e professionale, disponibili e veloci nonostante la notevole clientela.
Puoi scegliere se mangiare in sala, la quale è molto grande e rustica, o all’aperto e godere del panorama.
La cucina è caratterizzata dalle specialità tipiche montane del posto, le portate sono abbondanti, ma soprattutto di qualità, dagli antipasti al dolce..davvero eccellente!
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Posso affermare che questo posto è davvero una garanzia!

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 21 febbraio 2021

Posto meraviglioso, cibo altrettanto sia per qualità che per quantità! Assolutamente da provare e riprovare e riprovare.

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 22 gennaio 2021 da dispositivo mobile

L ho conosciuta per caso e sarà sempre la mia tappa fissa.. ho mangiato benissimo, ottima qualità dei prodotti e personale molto cordiale

Data della visita: gennaio 2021

Gli utenti che hanno visto trattoria la rocca floresta hanno visto anche

Ucria, Provincia di Messina
Patti, Provincia di Messina

Conosci trattoria la rocca floresta? Condividi la tua esperienza!