Recensioni (1’957)
1’543
1’543
3 - 8 di 1’957 recensioni
Recensito il 12 febbraio 2018

Forse è già stato detto tutto su questo hotel , ma trovare un hotel così ben inserito nella natura, così stupendamente integrato non è cosa da tutti i giorni. Ogni giorno ho scoperto qualcosa, il silenzio , la discrezione del personale l'atmosfera paradisiaca... veramente una vacanza extra. Per non parlare dei 2 ristoranti all'interno del complesso.
Il thailandese , che era anche quello delle colazioni, raffinato e dove trovavi comunque ottime soluzioni. L'italiano dove ci siamo trovati subito bene. Non con questo che voglia fare l'italiana che quando è fuori cerca sempre il suo mangiare... ma dopo una settimana di thailandese qualcosa di buono che ti fa stare bene ci stà!
Ci sono due piccole cose che vorrei fare notare. La prima , una piccola tartarughina di terracotta inserita lungo il ruscelletto che dalla hall porta al ristorante thai . non l'avevo notata ma un giorno mi è caduto l'occhio e mi ha fatto piacere vederla. Piccole attenzioni piacevoli. L'altra si trova nella hall. A dx del desk c'è una piccola lampada con un meccanismo ad acqua autoalimentato che ha ritirato fuori la bimba che è in me.
Davvero piacevole. Parlo di queste due piccole cose perché di tutto il resto, compreso le camere, posso solo usare aggettivi superlativi, dire bellissimo è poco. Anche la spiaggia è notevole , rispetto agli altri hotel del luogo , sicuramente la migliore. e che dire della vista ? Esci dal bosco e ti trovi nella spiaggia!!
La mattina, poi, fare colazione con le carpe che ti girano intorno ti mette pace.
Nel buffet della colazione c'è un tripudio di frutta , per non parlare di tutto il resto.
Riassumendo, direi che una settimana passa troppo in retta in questo angolo di paradiso.

Consiglio sulle camere: le camere vista mare con piscina a filo sono sicuramente le più suggestive. Le camere con piscina , come la nostra , sono molto discrete .
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Struttura molto bella e ben inserita nell’ambiente circostante. Buona pulizia e buon cibo. Servizio in spiaggia ottimo. Struttura adatta agli amanti del relax e della tranquillità. Servizio massaggio ottimo e serio. Ristorante italiano all’interno discreto,ma caro. Molto curato negli spazi. Sicuramente una della struttura migliori della Thailandia.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 giugno 2017 da dispositivo mobile

Bella struttura,immersa nel verde a ridosso del mare,spiaggia bellissima.Dotato di ogni tipo di comfort con due ristoranti, questo resort è adatto a coloro che amano l'assoluta tranquillità, non vi è nessun tipo di animazione. Per poter andare in un centro abitato,occorre necessariamente prendere il taxi
Buona vacanza a tutti

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 maggio 2017

Siamo stati in viaggio di nozze in questa meravigliosa struttura, curata davvero nei minimi dettagli. La spiaggia è un piccolo angolo di paradiso (si può ammirare uno dei tramonti più belli mai visti), le stanze sono estremamente pulite ed il personale a disposizione per ogni necessità. Ogni giorno sono forniti asciugamani per la spiaggia, in stanza tutti i giorni frutta fresca oltre a shampoo e bagnoschiuma con dei profumi davvero indimenticabili.
La colazione a buffet, servita al ristorante dell'albergo, offre prodotti internazionali ed un bellissimo affaccio sul mare. Il resort non offre svaghi, è volto al riposo ed alla tranquillità, si possono però utilizzare le canoe a disposizione dell'hotel. Il personale non parla italiano.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 marzo 2017

soggiormo in massimo relax, ambiente ideale per chi ama la natura.Ottimi sia il Ristorante
con cucina Thai, e il ristorante con cucina Italiana- Servizio ineccepibile .il resort sorge adiacente ad una delle.spiaggie più belle dellaThailandia ad esclusivo uso della clientela (la spiaggia è privata ) Consiglio questo resort a coppie in viaggio di nozze famiglie o come noi relax dopo un viaggio tra la Cambogia e la Birmania ,

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia