28 persone stanno guardando questo hotel
1’522
Filtri selezionati
1 - 6 di 12’755 recensioni
Recensito il 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Sono qui da una settimana e non vorrei più andare via! Albergo bellissimo, camere grandi e tutto molto pulito; la spiaggia è l’unica larga, allo stesso livello del mare e senza neanche un’alga!
Servizi top: all inclusive vero, con tutto incluso, dalla cena al giapponese, ai cocktail di greey goose o al nespresso.
Pur avendo viaggiato moltissimo in hotel 5 stelle, è la prima volta che mi trovo in un vero all inclusive con alcolici e cibo di categoria compresi.
Personale tutto sempre gentile, professionale e servizievole, nessuno escluso.
Pulizia, cibo e intrattenimento top!
Un grazie particolare al mio maggiordomo Alberto, a Genesis e a Biorquis che hanno reso la mia vacanza indimenticabile!
Alberto perfetto e sempre gentile e sorridente e pronto a risolvere ogni domanda.
Ogni dollaro speso è ben speso, a punta cana non andate altrove, questo è l’hotel perfetto!

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 novembre 2019

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato in questo bellissimo resort per le vacanze estive, per quindici giorni. Che dire, struttura curatissima in ogni dettaglio e personale disponibilissimo. Tutti molto gentili ed educati. Trattandosi di un resort per adulti, ovviamente non c'erano bambini ....ma il divertimento non manca . Animazione durante tutta la giornata , dalla mattina alla sera. Animazione in spiaggia, tiro con l'arco, bocce, idrobike ecc. La sera spettacoli bellissimi. Cibo altrettanto ottimo. Si può mangiare al buffet (sia a pranzo che a cena) e la sera è possibile prenotare in uno dei ristoranti presenti all'interno del resort (dove si mangia altrettanto bene...) Unica pecca (che non ho apprezzato molto) il dress code necessario per mangiare nei ristoranti (cosa assolutamente accettata dal momento in cui sono io stessa a prenotare . Una sera siamo stati costretti a mangiare a ristorante perchè il buffet era chiuso..)
Nulla da dire sulla pulizia. Eccellente.
Il lusso non manca! ;)....
Consiglio questa struttura se si vuole passare una vacanza in assoluto relax, All'interno del resort è possibile prenotare massaggi, estetista e parrucchiere (pagamento extra)
Consiglio questa struttura se si vuole passare una vacanza in assoluto relax

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 29 luglio 2019 da dispositivo mobile

Lo avevamo scelto per festeggiare il nostro 30º anniversario di nozze, e non ci ha deluso ! Ma partiamo dall’arrivo : fin dall’entrata si può notare che i giardini sono meravigliosamente perfetti , come se li avessero appena “ pettinati” . La seconda cosa che si nota , e’ la riproduzione in scala di una goletta ,ormeggiata in uno dei laghetti del resort, che scopriremo poi viene utilizzata per aperitivi serali, spettacoli di musica dal vivo e sala ricreativa all’interno. Si nota inoltre che particolare cura viene osservata nelle pulizie generali: non ci sono segni di abbandoni anche casuali , che vengono immediatamente rimossi. Lo stesso vale per le camere , nel nostro caso “vista al mare laterale “ con eccezionale vista anche sulle piscine ed i laghetti che vengono rassettate più volte al giorno e con una vasca ad idromassaggio con vista esterna , varie possibilità di cuscini e mini bar rifornito tutti i giorni , caffè Nespresso , nonché un maggiordomo a disposizione per varie richieste . Le zone piscine sono arredate con letti Balinesi molto comodi , gazebo richiudibili con tende laterali per maggiore privacy, servizio bar con camerieri che ti chiedono se desideri qualcosa , a volte eccessivamente . La spiaggia e’ tenuta costantemente pulita con mezzi meccanici che tolgono le alghe ( più che altro piantine acquatiche non proprio alghe , meno fastidiose ! ) . I venditori ed i disturbatori della spiaggia , vengono allontanati dalla sicurezza, appena li vedono . Ristoranti e buffet sono veramente qualificabili con “3 * Michelin “ sia per la qualità del cibo che che per la stupenda presentazioni dei vassoi, per la cortesia e professionalità dei camerieri e degli chef , che spesso vengono ad ascoltare i commenti degli ospiti . Animazione presente senza essere troppo invadente; simpatiche ad esempio le “biciclette d’acqua “ in piscina , molto apprezzate dalle signore! Un altra cosa molto importante , quasi tutti parlano varie lingue, e la gentilezza la fa da padrone . In particolare tengo a segnalare : Berenise , la nostra maggiordomo, che ci ha organizzato la cena di anniversario con la stessa torta di quando ci siamo sposati, nonché la sistemazione floreale della nostra camera . Il cameriere Franklin , molto professionale ed allo stesso tempo accurato , premuroso e simpatico, senza uscire dai compiti istituzionali , tanto che essendo di MERITATO riposo , gli ultimi due giorni ci e’ mancato ! La chef Gudelia che mi ha procurato dello squisito Zapote/Mamey e mi preparava tutte le mattine uno squisito “ batido “ , lo chef Rosbel che si informava quotidianamente sui nostri gusti . Infine un altro piacevole momento di divertimento per le nostre figlie con gli animatori per i balli e gli altri giochi , con i simpatici Ballo Baby Face, Hot Chocolate, Yocari B. Il Mojito expecial di Gudelia ed altri di cui non ricordo i nomi .
Un resort cui manca la sesta stella perché convenzionalmente non esiste, ma nella realtà la merita a tutti gli effetti !
Da tornarci sicuramente

Data del soggiorno: luglio 2019
Recensito il 26 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Posto assolutamente incredibile!Basta prenotarlo!i panorami sono assolutamente sbalorditivi.Questo posto é il paradiso.Sicuramente ritornerò e lo consiglierò.Abbiamo avuto il soggiorno più incredibile in questa posizione!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 giugno 2018

Qui è tutto meraviglioso, incredibile: dalle stanze ampie, profumate, curatissime, con un maggiordomo che le riordina anche tre volte il giorno, spazi esterni perfettamente puliti e attrezzati, piscine da sogno, il bar a pelo d'acqua dove ti servono in continuazione bevande da gustare mentre galleggi nell'acqua blu delle piscine, una spiaggia attrezzatissima con ombrelloni di palme, lettini morbidissimi, asciugamani a disposizione... Insomma immaginate il massimo in ogni settore: il paradiso dell'ospitalità è qui. Senza dimenticare la gentilezza e il calore del numerosissimo personale, l'abbondanza e la varietà dei buffet, il vascello dove sotto il cielo stellato, con la musica di cantanti ogni sera diversi, puoi sognare a occhi aperti.

Consiglio sulle camere: Camera vista mare
Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici