Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte presso l’hotel Kadrisa,personale cortese...fin qui tutto bene.
Complimenti al fotografo che ci ha illuso di poter alloggiare in una bella location.
Stanza poco pulita,senza serrande e con tende non coprenti,copriletto macchiato di sangue,bagno senza asciugamani e non pulito.
All’una di notte e alle sei di mattina siamo stati svegliati da un rumorosissimo treno.
Voto della colazione 4.5!
Sconsigliatissimo!

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Purtroppo non posso confermare quanto letto in precedenza. L'hotel sicuramente si trova in una zona strategica a pochi km dal porto, ma trafficatissima. Per fare pochi km ci vuole quasi un'ora. L' hotel è pulito anche se nella nostra camera c'era un odore di fogna nauseabondo che proveniva dal bagno. I letti ed i cuscini sono comodi. La stanza è dotata anche di un piccolo frigo ed uno stendino sul terrazzo. La doccia è spaziosa. Passiamo poi alle dolenti note. La colazione è tipica internazionale. Molto salato e pochissimo dolce. Quelle poche cose che ci sono ( biscotti e cereali) sembrano essere veramente datati. E comunque è scarsa sia come quantità che come qualità. Noi abbiamo optato infatti per fare colazione al bar appena fuori dall'hotel. L'hotel offre anche un servizio spiaggia, ma desistete per carità. Dire che i lettini e gli - ombrelloni sono vecchi e sudici è fargli un complimento. Questo pseudo Lido poi è affollatissimo, tenuto malissimo ed anche l'acqua poi era sporca. Tutta questa gentilezza del personale poi io non l'ho vista. Solo ragazzini, credo figli del proprietario, che non ti hanno mai accolto con un sorriso ma che stessero lì quasi a farti un favore.....beh so ragazzi. Lo consiglierei solo per la posizione

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 agosto 2017

Hotel molto comodo, pulito, a pochi passi dal mare. é situato in una zona tranquilla, a parte il treno pazzo che passa ogni tanto ma si puo' sopportare. Nel prezzo si puo' includere anche servizio spiaggia con ombrellone e lettini. L'albergo dispone anche del Bar, ristorante e pizzeria, abbiamo anche cenato la prima sera e siamo rimasti soddisfatti, i prezzi sono in linea con la media del posto.
personale molto cordiale e professionale, si puo' richiedere anche transfer per aeroporto di Tirana. la colazione è essenziale, più salato che dolce, ma soddisfacente.

Consiglio sulle camere: chiedere stanza con balcone
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito in questo hotel per tre notti e devo dire di essermi trovato bene. Molto vicino alla spiaggia (5 min a piedi) l'hotel si presenta pulito e tranquillo. Tutte le persone che ci lavorano veramente molto cortesi. Le stanze sono ampie e pulite. È un tre stelle e a mio avviso le vale tutte.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 4 giorni a Durazzo presso questa struttura e posso dire di essere rimasto davvero soddisfatto. Non solo perché la struttura è pulita e gestita in maniera ottimale e dalla qualità del cibo davvero buona ma soprattutto perché il valore aggiunto di tale Hotel sono proprio il titolare ed i dipendenti. Persone davvero cordiali, ben educate e sempre pronte nel possibile ad accontentarti in tutto, mettendosi in prima persona a disposizione. Anzi né approfitto per ringraziarli pubblicamente perché con noi sono stati eccezionali su tutti i punti di vista, dal check-in al check-out ! A dir poco dei gentleman !

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia