“Che posto carico !!”

Al n.1 in classifica su 41 Ristoranti a Simon's Town
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 14 giugno 2017

Prima della cucina ,ti colpisce il locale . Molto carino e con un che di romantico. Capitati per caso a pranzo , anche se fuori stagione ,il locale era pieno , anche di residenti. Menù adatto per un brunch o un pranzo veloce . Ottime l'insalata mista con salmone e soprattutto l'hamburger . Conto molto onesto ,come in molti altri locali sudafricani. In due con birra ,bibita e 2 splendidi caffè l'equivalente di €17,00

Data della visita: maggio 2017

Recensito 2 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo posto ignorando che fosse uno di quelli consigliati da Lonely Planet e devo dire che ci siamo trovati molto bene.
Abbiamo preso un piatto di calamari, una pizza, un filetto di carne con patate e salsine e un altro piatto di pesce, da bere e una fetta (enorme una in due basterà!) di torta alla carota (con cannella e crema al burro) e il caffè. Spesa circa 550 rand in 4, direi molto bene sono circa 10 euro a testa.
Uno di noi aveva chiesto di caricare il cellulare e se lo era dimenticato dentro e il cameriere molto onestamente e cortesemente lo ha rincorso per portarglielo!
Consigliatissimo a chi passa di qui

Data della visita: aprile 2017
Recensito 14 ottobre 2016

Grazie a Tripadvisor avevamo deciso da tempo di andare a mangiare in questo locale. Senza prenotazione ci siamo presentati nel locale dove il personale ci ha accolto con molta professionalità e cortesia. Locale molto caratteristico, romantico e con cibo eccellente. Buon rapporto qualità prezzo.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 19 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato dei panini molto buoni con ottimi prodotti. Buon rapporto qualità prezzo.
Locale molto carino e personale molto cortese.

Data della visita: settembre 2016
Recensito 25 agosto 2016

In pernottamento a Simon's Town per visitare la zona del capo siamo stati a cena in questo locale che si è rivelato una piacevolissima sorpresa.
Calamari cucinati con grande cura, freschissimi e saporiti e pagati una cifra ridicola.
Se capitate da queste parti dovete assolutamente andarci.

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto The Lighthouse Cafe hanno visto anche

Scarborough, Cape Town

Simon's Town, Cape Town

Conosci The Lighthouse Cafe? Condividi la tua esperienza!