“A pranzo con le balene innamorate....”
Recensione di Black Marlin

Black Marlin
Al n.7 in classifica su 41 Ristoranti a Simon's Town
Cucina: Pesce, Internazionale, Grill
Per: Amanti della cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Buffet, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Prenotazioni
Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Questo delizioso ristorante è situato i splendida posizione con vista sulla baia. Carino l'interno e molto bello il giardino lesterno, dove abbiamo pranzato in una splendida giornata invernale, in cui abbiamo potuto avvistare le megattere
che in questo periodo arrivano nella baia per accoppiarsi.
Anche se il ristorante ospita numerose comitive di turisti ed ha molti posti a sedere, rimane un posto accogliente e veramente piacevole dove sostare per un pasto. Il cibo è abbondante e ben cucinato. Per primo una buona zuppa di zucca, per secondo generose porzioni di gamberi e pesce fritto, per chiudere una grossa coppa di gelato.
Consigliato!

Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sosta durante il golden tour south africa, ristorante davvero carino con vista sull' Oceano e ubicato in una zona davvero tranquilla. Servizio discreto e portate di gusto dalla zuppetta iniziale al piatto di pesce e crostacei.
Fidatevi è una garanzia

Data della visita: settembre 2017
Recensito 24 agosto 2017

Un pranzo durante viaggio di nozze. Come dal titolo della mia recensione...mai scorderò la loro zuppa di pesce, una bontà incredibile, cremosa, saporosa, da morirci proprio!
Gentile lo staff, alla buona la location senza pretese..Se ci andate, ordinate cmq una zuppa (ne hanno più di un tipo se non ricordo male!) e pesce fresco che hanno spinato davanti ai miei occhi!

Data della visita: settembre 2016
Recensito 23 agosto 2017

Ristorantino affacciato sull'Oceano, con tavoli fuori sotto gli ombrelloni. Il pranzo ottimo per gli standard sudafricani: come entree una crema di verdure e pesce; a seguire, piatto con riso allo zafferano, tre scampi e pesce alla griglia, tutto accompagnato da un ottimo vino bianco ghiacciato; in chiusura, una bella coppa di gelato con frutti di bosco.
Ma, a parte il lato culinario, la differenza la fanno le balene che nuotano di fronte al locale (posto frequentatissimo dai cetacei nel periodo di agosto poiché qui vengono a riprodursi). Una sosta da non lasciarsi scappare nel tour sudafricano!

Recensito 20 agosto 2017

Di passaggio da Capo di Buona Speranza verso Cape Town ci siamo fermati in questo locale che da direttamente sull'oceano.
Buon pasto di pesce con birra alla spina e con vista mozzafiato in un locale quasi tutto all'aperto e molto grande e carino. Tavoli apparecchiati sotto ombrelloni con servizio veloce e cordiale. Comunque la vista panoramica rimane il suo punto forte.
Non so rendere conto del prezzo perchè era compresa nel nostro tour questa sosta.

Gli utenti che hanno visto Black Marlin hanno visto anche

Simon's Town, Cape Town

Conosci Black Marlin? Condividi la tua esperienza!