“Raffinato ma prezzo consistente”
Recensione di Ca'n Pintxo

Ca'n Pintxo
Al n.22 in classifica su 193 Ristoranti a Sóller
Fascia prezzo: USD 3 - USD 34
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Gusti originali e buoni, ma con dimensioni molto limitate rispetto al prezzo. Abbiamo speso circa €90 in 4, ma la pancia non è piena.

Data della visita: luglio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1’167)

2 - 6 di 1’167 recensioni

Recensito 4 marzo 2018

Abbiamo prenotato un giorno prima, scegliendo un tavolo al primo piano. Per fortuna, una delle cameriere è italiana. Mio marito ha scelto pesce, io la carne e i dolci. Si possono scegliere tapas freddi, esposti nella vetrina, o caldi. Noi abbiamo scelto i piatti caldi e ci siamo fidati di Federica, che ci ha consigliato al meglio !!! Il dolce al cioccolato e quello al formaggio sono stati buonissimi. Ottimo rapporto qualità prezzo

Data della visita: marzo 2018
Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante giovane, personale gentile, buona la cucina e quindi è difficile trovare un tavolo senza aver prenotato. Buone le tapas e i dolci a buffet che paghi in base a quanti ne mangi e al colore del bastoncino.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questo locale è super gettonatissimo e conviene prenotare prima per trovare un posto (noi non lo abbiamo fatto e abbiamo dovuto attendere un po'). Piatti molto ricercati: ottima la presentazione e buonissimi. Io ho preso le patatas bravas, polipo e coda di toro. Tutti ottimi anche se nella coda di toro c'era il curry per cui deve piacere.Il dessert è self service, io ho scelto la torta al cioccolato: squisita.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante si trova in un tranquillo vicolo acciottolato del centro storico, a Soller.
Ottima atmosfera, tapas presentate con grande cura, tutte molto buone.

Data della visita: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto Ca'n Pintxo hanno visto anche

Port de Soller, Sóller

Conosci Ca'n Pintxo? Condividi la tua esperienza!