Recensito il 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Albergo di charme nella piazza centrale di Garachico. Edificio storico del XVI-XVII secolo, già appartenente al Marchese della Quinta Roja. Oggi,accuratamente restaurato,accoglie gli ospiti in un patio verdissimo contornato da colonne di legni pregiati e profumati che reggono due piani di balconate, anch'esse in legno.
Il personale è gentile,attento ed efficiente, prodigo di indicazioni.
Le camere sono ampie e pulitissime con letti molto comodi;i bagni sono moderni, nel rispetto dello stile rustico dell'edificio.
La colazione, varia e abbondante, è servita in un giardinetto ombroso. Menzione speciale per i dolci casalinghi.
È un piacere attardarsi al fresco nel patio, su comodi divani, oppure usufruire della piccola Spa con Jacuzzi a cielo aperto o ancora godere della vista sul mare dalle vetrate del salottino della torretta.
Un luogo speciale!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 agosto 2018

Hotel molto bello in centro a Garachico. Camera junior suite molto spaziosa e super pulita affacciata sulla piazza.... per nulla rumorosa. Colazione ottima servita nel cortile interno. Personale molto cordiale. Al momento del check-in viene consegnato per ogni camera un tablet con le indicazioni di luoghi culturali, spiagge o altro da visitare sull’isola... devo dire che non ci è mai capitato.
Super consigliato

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 gennaio 2018

Siamo stati in questo albergo per le feste di Capodanno. La nostra camera era piccola ma molto pulita. Il personale è molto gentile e disponibile.
Centralissimo, è una casa storica. La colazione è semplice ma molto buona.
L'unico difetto è il letto / materasso separato.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 settembre 2017

centralissimo nella piazza centrale di garachico, in perfetto stle canario. il patio è semplicemente stupendo, le camere picole ma pulite, ben tenute con tutti i servizi.
personale cordiale e disponbile. se dovessi ritornare a Garachico ci ritornerei senza pensarci su nemmeno per un istante

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 marzo 2017 da dispositivo mobile

Centralissimo. Caratteristico, Casa storica. Camera semplice e pulita con balcone oppure che affaccia sul patio interno. biciclette gratis per girare il paesino. Con piccola sauna e un mirador. Che dire? Splendido!

Data del soggiorno: marzo 2017