Il meglio delle recensioni
Approvato

Da Seriate a Botta sempre un piacere! Ristorante a conduzione familiare, attenti al cliente ed alla Leggi il seguito

Recensito il 2 agosto 2020
Ori91
da dispositivo mobile
Pranzo di lavoro

Ritrovato con piacere i Titolari che avevano un ristorante a Seriate tempo fa. Parcheggio comodo Leggi il seguito

Recensito il 5 novembre 2019
Manuele1959
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 10 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 10 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Bello il locale , molto pulito e soprattutto abbiamo notato un attenta sanificazione e curata tra un cliente e l 'altro. Personale molto cortese e gentile, ottimo cibo a prezzi contenuti. Ci ritorneremo sicuramente

Data dell'esperienza: ottobre 2020
Recensito il 15 agosto 2020

X oggi avevo prenotato xche avevano visto la locandina del menu di ferragosto al prezzo a persona di 20,00 .
Posso dire che la qualità del servizio e del cibo superano il valore del prezzo della locandina .il servizio qualita e disponibilità impeccabile come sempre io lo consiglio .alla prox
Francesca

Data dell'esperienza: agosto 2020
Recensito il 2 agosto 2020 da dispositivo mobile

Da Seriate a Botta sempre un piacere! Ristorante a conduzione familiare, attenti al cliente ed alla qualità dei prodotti offerti. I casoncelli più buoni di tutta Bergamo e provincia!
Parcheggio comodo e locale ampio con finestroni che guardano sul fiume.

Data dell'esperienza: agosto 2020
Recensito il 22 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Mai visto proprio! Abbiamo mangiato malissimo!!!!!
Cibo scarso di qualità e lavorazione.
A Mai più visto!

Data dell'esperienza: febbraio 2020
Recensito il 18 dicembre 2019

Parcheggio comodo,il locale è grande e ben arredato.Il menù comprende la scelta tra tantissimi primi e altrettanti secondi.Il mio riso al brasato era molto buono,altrettanto buono è stata la salsiccia alla griglia come secondo,in più il buffet delle verdure e non solo era ricchissimo.Un primo,un secondo,un ricco buffet,acqua,un quarto di vino e il caffè il tutto per € 10.Lo consiglio vivamente e complimenti

Data dell'esperienza: dicembre 2019