“Ottimi piatti tipici ”

Cucina: Greca
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo preso un po' di piatti tipici. Tzatziki (salsa piccante con yogurt e aglio, molto forte), melitzana salata (salsa alla melanzana), salsiccia al forno, insalata greca ( quella vera), feta al forno e funghi arrosto. Tutto molto buono e abbondante. Consigliato!

Recensito 4 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati io e la mia fidanzata in questo ristorante il 03/09/17 ... personale cortese con menu in italiano .... abbiamo preso 1 saganaki (formaggio fritto) 1 calamari fritti 1 pesce spada alla griglia 1 grigliata mista di carne 1.5 Lt di acqua... tot 34 euro spesi ottimamente

Recensito 3 settembre 2017

siamo stati in questa taverna l'ultima sera del nostro soggiorno spinti dalle recensioni precedenti: a saperlo ci sarei andata prima.
classica taverna alla buona in un paesino non turistico.
Menù molto ricco ma di cose semplici. cibo molto buono e porzioni normali.
prezzi molto onesti. Insomma da provare.

Recensito 29 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo mangiato benissimo in questa taverna tra dassia ed ipsos.ottima cucina locale con prezzi onesti.consigliata

Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

siamo stati ieri sera in questo ristorante tipico. Era il posticino che cercavamo, tutto molto buono. Vino ottimo, grigliata mista ottima e insalata greca VERA! Finalmente un buon posto dove mangiare e non spendere molto!
Consigliatissimo!!!!!

Gli utenti che hanno visto Limeri Restaurant hanno visto anche

Conosci Limeri Restaurant? Condividi la tua esperienza!