“Nuova Gestione Miglior servizio!”
Recensione di Ni Sushipub

Ni Sushipub
Scegli la consegna a domicilio
Al n.4 in classifica su 7 Ristoranti a Faloppio
Fascia prezzo: USD 14 - USD 48
Descrizione: NiSushi è un ristorante Giapponese nel quale è possibile gustare i piatti della cucina giapponese tradizionale quali Sushi, Sashimi, Tempura, POKE, inoltre all'interno del ristorante si può assaggiare anche piatti della cucina cinese e della tradizione italiana eseguiti con grande maestria e con ingredienti di primissima qualità. NiSushi offre anche il servizio di take-away e il servizio da asporto tutti i giorni.
Recensito 22 luglio 2022 da dispositivo mobile

Nuova gestione! Qualità buona, personale gentilissimo e cordiale, alcuni piatti scenici aggiungono valore al tutto. Consigliato!

Data della visita: luglio 2022

Recensito 28 gennaio 2022 da dispositivo mobile

Inaspettata sorpresa...sushi di ottima qualità.
Menu semplice rispetto ad altri ACE, ma curato nei dettagli. Ci tornerò alla sera dove il menù è più ricco!
C'era poca gente ma il servizio mi è sembrato anche quello un po' superiore agli altre ACE che frequento.

Data della visita: gennaio 2022
Recensito 18 dicembre 2021

Ristorante freddo/spartano come mobilio/atmosfera, non molto grande, nella zona industriale di Faloppio (Como).
Qualita' del cibo mediocre, presentazione dei piatti orrenda e la pulizia in generale lasciava a desiderare, il tutto per 27,90 euro a testa, escluso il bere.
Staff gentile e simpatico ma tutto il resto da dimenticare (a mio parere).
La perla e' stato il mal di pancia post cena.
Davvero sconsigliato.

Data della visita: dicembre 2021
Recensito 28 agosto 2021

Miglior sushi mai provato. Personale simpatico, disponibile e gentile. Locale pulito, pesce freschissimo, piatti sfiziosi, prezzi più che onesti. Lo consiglio vivamente!!

Data della visita: agosto 2021
Recensito 17 giugno 2021

Locale molto bello, personale gentilissimo. Si sente che il pesce è di qualità!! Veramente buono Lo consiglio!!!

Data della visita: giugno 2021

Gli utenti che hanno visto Ni Sushipub hanno visto anche

Olgiate Comasco, Provincia di Como

Appiano Gentile, Provincia di Como
Varese, Provincia di Varese

Conosci Ni Sushipub? Condividi la tua esperienza!