“Asporto eccellente”

Al n.1 in classifica su 7 Ristoranti a Faloppio
Fascia prezzo: USD 14 - USD 48
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Osteria Borgonuovo, si trova a Faloppio nella provincia di Como in Via Alessandro Volta, 1 propone una cucina casalinga, ma non mancano i piatti internazionali per accontentare ogni palato. Nel menu spiccano primi piatti di pasta fresca fatta a mano, antipasti di salumi e di mare, carne alla griglia, portate di pesce di mare e d'acqua dolce, dolci e prodotti di pasticceria fatti in casa, tutto preparato con ricette tradizionali e con un tocco di modernità. Il ristorante mette a disposizione la sua sala per banchetti e dispone di una cantina fornita di vini provenienti da tutte le regioni italiane.
Recensito 6 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Prenotato on-line un pranzo da asporto per 5 persone. Paella e tagliolini allo scoglio consigliatissimi per qualità e abbondanza delle porzioni arrivate a casa ancora ben calde. Modalità di prenotazione e ritiro ben organizzate con la passione che contraddistingue da anni questo ottimo locale.

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 22 novembre 2020

Ho ordinato questo pranzo da asporto per festeggiare un compleanno.
La consegna è stata puntualissima, cosa molto importante per non rovinare l'effetto sorpresa del festeggiamento. Le porzioni abbondanti sono arrivate confezionate in vaschette termiche compostabili. Cibo e vino ottimi! La pasta era molto ricca di crostacei e molluschi, i gamberi al miele una vera delizia. Non posso fare altro che consigliarlo!

Recensito 22 novembre 2020

Sempre una garanzia... abbiamo ordinato da asporto ed era tutto perfettamente conservato e caldo! Un punto in più per non aver utilizzato plastica! Tutto ottimo lo consiglio!

Recensito 21 novembre 2020

ordinato una cena per 4 persone, porzioni abbondanti e tutto gustosissimo!!! Soprattutto i gnocchi con fonduta di formaggio e pistacchi!!

Recensito 15 novembre 2020

Abbiamo provato con il servizio d asporto, puntuale e ben curato. le porzioni molto abbondanti sono consegnate in comode vaschette che trattengono il calore. il pesce è ben pulito e fresco. Lo consiglio fortemente!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Borgonuovo hanno visto anche

Lurate Caccivio, Provincia di Como

Olgiate Comasco, Provincia di Como

Conosci Ristorante Borgonuovo? Condividi la tua esperienza!